martedì 28 settembre 2010

Ann Ward..ANTM15

Credit: The Fan Pop

Credit: The FanPop


Le foto che avete appena visto sono le foto di una delle concorrenti di quest'anno di America's  Next Top Model, Ann Ward.
Nelle prime puntate le foto di cui sopra sono state reputate le migliori, quindi Ann, al momento è considerata la ragazza da battere!
Volete sapere come si è presentata e come si mostra nella vita di tutti i giorni Ann Ward?
Eccola qui:

Credit: The CW

Si tratta di una ragazzona un pò "nerd" come si autodefinisce, goffa, altissima (mi sembra che sia alta più di 1,80 m) e magrissima.
Ebbene, se sulla carta nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo sulle chance di questa ragazza, al momento bisogna ricredersi.
Ann sta collezionando foto di qualità e, davanti alla telecamera, si letteralmente trasforma (aiutata anche da ottimi truccatori e fotografi ovviamente).
Da una parte questa è la rivincita delle bruttine, sfigate e che non hanno la fortuna di guardarsi allo specchio e veder riflesso davanti ai loro occhi il viso di Charlize Theron.
Ora bisognerà vedere se le sue foto future manteranno lo stesso standard dei primi servizi fotografici.
A me lei sta simpatica, è sicuramente una delle mie preferite insieme a Kayla (la rossa qui sotto).

E voi cosa ne pensate di Ann? Ah, per chi non lo sapesse, la vincitrice di questo cycle 15 di ANTM vincerà la copertina di Vogue Italia quindi, chissà, potremmo ritrovarcela in edicola nei prossimi mesi;)

5 commenti:

  1. si in effetti, ad alcune non daresti due lire..
    ma è sempre così ahahah truccatori e fotografi fanno magieeee!! :D

    RispondiElimina
  2. Claudiuccia, grazie per passare da queste parti^_^ Cmq davvero, con questa ragazza qui fanno miracoli!!!!

    RispondiElimina
  3. si i truccatori fanno la loro parte, ma anche i programmi di fotoritocco fanno la loro!
    =)

    RispondiElimina
  4. bhe sai ankio seguo quando posso ANTM e in effetti anke secondo me le 2 ragazze sn le migliori e anke le mie preferite . nell'edizione precedente se nn mi sbaglio , invece nn mi piaceva per niente la vincitrice kendal ,penso si kiamasse così, avrei preferito molto di più un'una delle altre tre finaliste ... kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...