lunedì 20 settembre 2010

Kim Kardashian, il look e Quelli che il calcio...

Ieri è stata una di quelle domeniche un pò noiose, sapete quando non si ha voglia di fare nulla e quindi si sta passivamente in casa a godersi il meritato riposo settimanale nell'attesa dell'inevitabile arrivo del lunedì?
Ecco, mi trovavo in casa e dopo tanto tempo, mi son ritrovata a fare un pò di zapping in tv: e così mi è capitata la replica di "Ho sposato uno sbirro 2", qualche film non ben definito su Rete 4 e poi "Quelli che il calcio..." su Rai 2. Devo dire che c'ho messo un pò a focalizzare la pettinatura della Ventura, però a me la Simona piace, sarà che è una delle poche donne nello spettacolo che si fa valere con i suoi pregi ed i suoi difetti. Per un gusto estramamente personale, mi sarebbe piaciuto vederla vestita un pochino diversamente, ovvero, secondo un mio personalissimo senso estetico, penso che la regola "se scopri le gambre, copri il seno, se scopri il seno, copri le gambe", valga sempre a tutte le età e quindi, quella mise, l'ho trovata un pò eccessiva per il primo pomeriggio domenicale.
Comunque, nel mio zapping mi sono imbattuta nell'intervista fatta a Kim Kardashian: stupenda Kim Kardashian. Non a caso i suoi look sono tra i più riprodotti nei vari video tutorial su YouTube, sia da guru italiane che straniere. In effetti mi sono fermata ad ammirare il lavoro del suo make up artist: semplice ma d'effetto, se ci aggiungi un viso come il suo, beh, il look è fatto. Devo dire che il punto focale di tutto il make up sono le ciglia finte: lunghissime sia sopra che sotto.
Comunque, davvero bellissima.


E voi, cosa ne pensate di questo look? Lo replichereste su di voi?

ps: le immagini sono prese dal blog http://www.tvblog.it/

2 commenti:

  1. lei è favolosa..!!!
    Certo è che non mi esprimo sulla scelta di far vedere alla Kardashian le "imitazioni"..vabbè....

    RispondiElimina
  2. ahahah, su quello stendo un velo pietoso;)

    RispondiElimina