mercoledì 29 settembre 2010

Laetitia...sei tu?


Su Internet mi sono imbattuta nelle foto di Laetitia Casta che ha sfilato a Milano per Cavalli.
Quando ho visto le foto ho pensato che ci fosse stato un errore, NON poteva trattarsi di lei. Invece, foto dopo foto, mi sono resa conto che quella donna così anonima tra tutte le modelle presenti in passerella, era proprio Laetitia Casta, una donna che si è fatta conoscere proprio per le sue curve femminili e sinuose.
La cosa che mi ha lasciato più perplessa è che pochi mesi fa, al festival di Cannes, si presentò (incinta) in forma strepitosa, con una folta chioma bionda (a mio parere, abbastanza discutibile ;P) e soprattutto, sana.



In pochi mesi, dopo aver partortito deve aver perso davvero molti kg per presentarsi con quella forma fisica. Ma la domanda (che mi sorge spontanea) è: perchè?
Insomma, stiamo parlando di una donna bellissima, già modella affermata e che ha avuto le copertine dei giornali più famosi nel mondo ma, allora, perchè "abbassarsi" ora agli standard di magrezza dettati dalla moda negli ultimi anni?
Possibile che l'abbia fatto per sentirsti "bene" con sè stessa a seguito della seconda gravidanza? Ma in tal caso, non sarebbe stato meglio perdere meno kg? Possibile che l'abbia fatto per la sfilata? Mah...

Rimane una donna bellissima ma a me piace ricordarla così...

5 commenti:

  1. E' la moda del momento questa nuova immagine, anche alle modelle di successo è stato richiesto di dimagrire evidentemente. E no, io non penso che la questione sia avere un cervello, o meglio la modella decide di fare moda e di conseguenza la segue oppure si ritira. Su tali questioni ovviamente esprimersi è solo una perdita di tempo.

    Bell'articolo. ;)
    E comunque la Casta era splendida.

    RispondiElimina
  2. Grazie Marguerite:)
    E' solo che la Casta E' la Casta, non capisco questo cambio così estremo di immagine.
    Mi sembra però che, molte volte, soprattutto dopo le gravidanze, le donne dello spettacolo, per continuare a lavorare nell'ambiente, fanno delle grandi diete per tornare in forma al + presto e, a volte, diventano ancora + magre di prima!
    Non so, sarà che io pagherei oro per avere un fisico come la Casta pre-dimagrimento;D

    RispondiElimina
  3. Oddio, è lei?!
    Sono senza parole, era bellissima, e adesso è quasi irriconoscibile..
    Sono d'accordo Sara, credo che a volte per dimostrare che dopo la gravidanza possono stare ancora in gioco si obbligano a perdere molti kg in più rispetto a quello che servirebbe..

    RispondiElimina
  4. @Claudia ti giuro, io quando ho visto le foto ho pensato che si fossero sbagliati e l'avessero confusa con un'altra modella..invece, foto dopo foto, ho avuto la conferma..era lei!!

    RispondiElimina
  5. Concordo assolutamente.
    La Casta di prima era pazzesca, una delle donne più belle del mondo a mio parere...l'ho sempre adorata ^^
    Ora non è che in quelle foto sia brutta, ma nella prima è irriconoscibile e nella seconda quel biondo le sta davvero male.
    Spero che il ritorno alla sua forma avvenga naturalmente da dopo la sfilata. Evito i giudizi, perchè avendo letto parecchie interviste la vedo come una donna troppo intelligente per credere a cambiamenti basati sulla moda...^^

    RispondiElimina