domenica 26 settembre 2010

Paradoxal di Chanel...sì o no?

Lo smalto che vedete nella foto è il #509 di Chanel, ma se lo volete chiamare per nome si tratta del Paradoxal.
Lo scorso anno Chanel lanciò il Particulier e sembrava che si trattasse quasi del santo Graal di tutti gli smalti e, come accade per molte edizioni limitate, c'è stata la corsa all'acquisto.
Quest'anno Chanel vuole bissare il successo con il Paradoxal ma, se devo essere sincera, questo smalto mi dà veramente di già visto.
Mentre il Particulier è stato un colore differente dai soliti venduti dalle varie case cosmetiche, questo Paradoxal mi sembra un colore facilmente reperibile da altre parti, in particolare mi sembra di averne visto uno simile da KIKO, voi cosa ne pensate?
Non sono mai stata una grande estimatrice degli smalti Chanel, un pò a causa del loro costo (20 euro cad), ed un pò perchè penso che, soprattutto per gli smalti, sia molto più facile trovare dei degni sostituti in fatto di colorazione. Inoltre, leggendo qua e là un pò di recensioni, mi è anche sembrato di capire che durino pochissimo sulle unghie anche utilizzando il top coat e, beh, dopo che ti lascio 20 EURO, questa cosa potrebbe anche infastidirmi.

...Non so, a me questo smalto dice poco o niente, a voi?

6 commenti:

  1. io aspetto sempre la versione economica che riproduce più o meno il colore delle grandi firme, di solito non rimango fregata!
    e in più risparmio!

    RispondiElimina
  2. Moira, adotto pure io la stessa tecnica per quanto riguarda gli smalti;)

    RispondiElimina
  3. @fidybeauty grazie del commento:) E' sempre bello sapere di non essere soli a pensarla in un certo modo^_^ passa quando vuoi, buona serata!

    RispondiElimina
  4. Essence e Kiko fanno colorazioni molto più particolari di Chanel... Ma visto che non ci sono le due "c" incise sulla boccetta non se li fila nessuno...
    Uno smalto praticamente identico al paradoxal è il love,peace and purple della collezione you rock di essence :) controlla gli swatch su google!!!


    http://trucconelcassetto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. @Silvia questo post è vecchiotto e posso dirti che alla fine, non ho ceduto a nessun paradoxal nè dupe;D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...