venerdì 15 ottobre 2010

Katie Holmes da Sephora

Riporto fedelmente la notizia dal sito www.gossip.it

"Incredibile ma vero, la bambina, di recente, ha aiutato la mamma Katie Holmes a spendere ben 1.300 dollari in profumeria, consigliandola su cosa comprare: "Suri ha scelto prodotti per il valore di 1.300 dollari al negozio Sephora di Toronto - ha raccontato una fonte al magazine Life & Style - I cosmetici preferiti di Suri sono di Laura Mercier e Smashbox come anche i lip gloss di Tarina Tarantino, Bliss'Lemon e Sage Body Butter. Sapeva con esattezza quello che le piaceva. Ha un gusto sorprendente per essere solo una bambina".

Per chi non conoscesse Suri Cruise, allego alcune sue foto tratte da http://geniuspregnancy.com:




Ovvero, la figlia naturale di Tom Cruise e Katie Holmes, la bambina più paparazzata al mondo fin dalla sua nascita e colei che a soli 4 anni ha un guardaroba stimato per i 2 milioni di dollari.
Provate a scrivere Suri Cruise su google e scoprirete un mondo. A soli 4 anni (si, lo so, mi ripeto) ha già fan sites a lei dedicati, articoli di moda che ne analizzano lo stile...
Vabbè, a prescindere dalle mie opinioni personali sul fatto di rendere una bimba un'icona di stile fin dalla nascita, posso solo dire che, a fronte della spesa fatta dalla mamma in cosmetici, le nostre spese fatte da MAC, a confronto, sono davvero spicci!! O_o

6 commenti:

  1. E ci credo siano solo spiccioli, ahah.
    Come te evito le mie filippiche su una bambina che non è una bambina, ma una specie di icona della moda.

    RispondiElimina
  2. leggermente esagerata la cosa?
    credo soltanto che Katie stia usando la bambina per fare soldi visto che lei non sta lavorando...eh sai com'è per mantenere un certo tono di vita c'è bisogno di taaaanti soldi.

    Bentornataaaaaaaa!

    RispondiElimina
  3. @Marguerite : avrebbero dovuto mettere nell'articolo anche la foto delle cose che avevano preso, così, giusto per farci un'idea;))
    @Claudia: la cosa che mi sorprende è che il padre è Tom Cruise che non ha bisogno di cose del genere. Cmq bah, Tom un pò strano lo è, noto che questo "gioco della moda" lo ha fatto solo con Suri e non con i due figli adottati con Nicole Kidman...forse la Kidman gli avrà detto "non ti azzardare???".

    RispondiElimina
  4. no mi sa più che altro che è "colpa" della Holmes più che di Cruise..
    booh.. a me è stata sempre un po' sulle palle ahahah... opss si può dire :P?

    RispondiElimina
  5. Ma dai... ma chi ci crede -.-

    RispondiElimina
  6. @Claudia: secondo me è il fatto che faceva Dawson's Creek..a me il suo personaggio non è mai piaciuto + di tanto, preferivo Jen;PP
    @Des: tra poco Suri Cruise scoprirà la cura a qualche malattia incurabile per come la "osannano" i giornalisti....e vabbè! Grazie mille per essere diventata follower del mio piccolo blogghino:°) Ciao!

    RispondiElimina