domenica 24 luglio 2011

[Window Shopping] Lancome 29 st. Honoré

Un'altra interessante collezione che verrà lanciata il prossimo autunno è la 29 St. Honoré di Lancome. Una piccola curiosità sul nome di questa collezione: l'indirizzo è quello della prima boutique Lancome a Parigi ;)
La collezione è composta da due palette composte da 5 ombretti ed un eyeliner, un blush, due smalti, 3 rossetti (di cui uno della linea Le French Touch Absolu) e due lipgloss.


Di questa collezione mi ha colpito un solo pezzo che penso sia una piccola opera d'arte: il blush!

blush Lancome - foto by www.temptalia.com

Penso che il disegno ricreato sia meraviglioso, la piccola torre Eiffel è deliziosa e, per quanto riguarda i colori, si tratta di un insieme ben assortito di varie tonalità di rosa. Penso che abbia però un difetto: è troppo bello da essere utilizzato. Non so voi, ma a me si spezzerebbe il cuore a rovinare la meravigliosa fotografia di Parigi rappresentata in questo (costoso) blush. Quindi, molto probabilmente, mi accontenterò solo di guardarlo nell'espositore, non mi sembra il caso di spendere 30 euro (o anche di più) per un prodotto che non utilizzerei ;P

E voi, cosa ne pensate?
C'è qualche pezzo che vi ha colpite?
Prenderete questo blush?

3 commenti:

  1. Ciao Sara! Questo blush è assolutamente fantastico!!! Colori stupendi chissà quanto costerà :) Baci!

    RispondiElimina
  2. Ad occhio e croce penso che lo metteranno sui 35/40 euro..non sia mai che volessero farlo pagare di meno;P

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, bellissimo blush,l'ho scoperto grazie a te, però neanche io spenderei quella cifra per un prodotto che non utilizzerei mai e poi mai....troppo bello ;-))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...