mercoledì 28 dicembre 2011

Diamoci un taglio!

Lo ammetto, ero in piena fase cazzeggio su google. E così dalla notizia di Katy Perry che se ne va alle Hawaii senza il marito mi è venuto in mente questa velocissima riflessione: ma certi uomini "vip" non farebbero meglio a dare un taglio alle loro folte chiome?
Insomma, non amo particolarmente gli uomini con i capelli più lunghi dei miei, ed in molti casi la chioma più corta ha decisamente giovato (vedi il caso di Antonio Banderas o Brad Pitt, rimangono sempre dei gran bei figlioli, ma il capello lungo li svilisce), ma certe volte non capisco perchè c'è chi si ostina a tenerli lunghi.

Colui che mi ha fatto venire in mente ciò è, per l'appunto, il marito di Katy Perry, Russel Brand!


Quest'uomo è tutto un pelo! Ok, sarà il suo stile rock, ma io una tagliatina a quei capelli ce la darei, secondo me lo imbruttiscono. Lascerei la barbetta ma i capelli proprio no...voi che ne dite?

Un omino che invece mi è sempre piaciuto e che da qualche tempo ha iniziato a portare (purtroppo) i capelli lunghi è Ashton Kutcher

Per quanto io lo consideri comunque un gran bel pezzo di figliolo, Ashton, torna al taglio precedente!! Lo stile "Gesù Cristo" ti invecchia e non mostra il tuo bel visetto;)


E voi che ne pensate?;)

2 commenti:

  1. il marito della katy non mi piace per nulla, capelli lunghi o meno ma devo dire che Ashton Kutcher non mi è mai piaciuto mentre con questi capelli un po' più lunghetti lo trovo davvero più carino, gli migliorano il viso

    RispondiElimina
  2. @TheMorgana1985 Russel Brand no, ...mm..proprio no...però una tagliatina ai capelli gliela darei;)
    Ashton Kutcher invece, per me rimarrà sempre il super modello di una volta, e questi capelli proprio non ce li so vedere addosso;P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...