lunedì 27 febbraio 2012

Italians Do it Better - Canalis Vs Keibler

Nella mia vita non avrei mai pensato di ritrovarmi a scrivere un qualcosa in difesa di Elisabetta Canalis. La reputo una donna bellissima ma, come conduttrice o altro, non è il mio genere mi spiace (sono sicura che la Canalis riuscirà comunque a dormire la notte sapendo che non la stimo moltissimo come artista;)).
Ma al di là di ciò, sono felice di constatare che la sfida di stile agli Oscar l'ha stra-vinta lei.
Ora qualcuno dirà: "ma la Canalis non c'era agli Oscar 2012". Vero...ma in un certo senso, gareggiava anche lei.
Quest'anno infatti George "Giorgione nostro" Clooney, ha portato la sua ennesima fidanzata agli Oscar. Fino a qualche anno fa c'era la Canalis con lui e si presentò, nel 2010, con questo stupendo abito di Cavalli:
E.Canalis & George Clooney @Oscar 2010 - foto by imore
Abito stupendo, forse uno dei più belli di Cavalli (a mio avviso) mai sfoggiati su un red carpet. Il tutto era perfettamente equilibrato: pochette (di Ferragamo se non sbaglio), trucco e parrucco.

La "fresca" Stacey invece, si è presentata agli Oscar di quest'anno così:



Stacey Keibler @ Oscar 2012 . picture by temptalia.com 

...ma che cosa è?!?! Un'enorme caramella uscita dallo spazio?
Qualcuno dica a Stacey che i fasti degli anni '80 non sono tornati in voga! No no no. Vorrei sapere cosa hanno pensato E. Miccio e C. Gozzi quando hanno visto questo look, se persino io che mi vesto "alla buona" ho pensato che non si fosse vista allo specchio mentre usciva di casa, a loro sarà preso un infarto!

Insomma, altro da aggiungere?
Brava Elisabetta, almeno hai lasciato agli americani il ricordo di una che si sa vestire!

1 commento: