giovedì 1 marzo 2012

La giovane Carrie

Purtroppo, e ripeto, purtroppo, vanno avanti i preparativi per il terzo film della serie Sex And The City. Dopo la fine della serie televisiva sono stati girati due seguiti per il grande schermo (di cui uno, il secondo, da dimenticare), ed ora hanno intenzione di realizzare un prequel per la TV, ovvero raccontare le vicende di Carrie & Co.in gioventù, ben molti anni prima della prima puntata della serie televisiva.
Già ne parlai tempo fa in questo post "Sex And The City - Prequel Sì o No?" e sono decisamente contrararia all'idea di un prequel, in quanto le vicende di Carrie sono rimaste nel cuore delle amanti della serie proprio perchè era una over 30 in cerca d'amore a New York...il fatto dell'età non è un aspetto da sottovalutare! In quel post, comunque, mi divertii a fare i miei pronostici sulle possibili attrici che avrebbero potuto interpretare Carrier, Samantha, Miranda e Charlotte.



Proprio oggi ho letto chi è stata effettivamente ingaggiata per il ruolo della giovane Carrie: AnnaSophia Robb



Io me la ricordo più piccolina, ai tempi della Fabbrica di Cioccolato di Tim Burton:


Ma al di là di ciò, ed al di là del fatto che la reputo una ragazza bellissima....
non è Carrie. Carrie è Carrie anche per la sua fisicità, per il suo viso e la sua voce.
Pensare un'altra persona nei panni di Carrie Bradshaw è qualcosa di impensabile per le amanti della serie, oltre al fatto che AnnaSophia non mi sembra incarnare il lato cinico/romantico di Carrie...(ma con trucco e parrucco si fanno miracoli, e chissà che non debba ricredermi).
E voi, cosa ne pensate di questa scelta?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...