lunedì 26 marzo 2012

(Eyes Rescue) Siero contorno occhi di KIKO


Nome: Eyes Rescue - Siero contorno occhi
Marca: KIKO
Collezione: permanente
Categoria: Skin Care
Prezzo: 11.50 .euro (Io l'ho acquistato in saldo a 5.90 euro) Reperibilità: alta-  acquistabile nei numerosi negozi KIKO sparsi per l'Italia oppure online sul loro sito ufficiale.
Quantità: 15 ml
Applicazione: sul contorno occhi picchiettando delicatamente con le dita.
Mi piace: questo prodotto mi è piaciuto tantissimo. A volte può capitare di acquistare creme contorno occhi che possono irritare oppure non fare nulla una volta applicati. Non è il caso di questo prodotto che è risultato essere molto delicato (vista la zona su cui si va ad agire) e decisamente efficace. Soprattutto quando lo applicavo la sera, la mattina dopo mi alzavo con un contorno occhi ben idratato, liscio al tatto e più disteso rispetto a quando non lo mettevo. L'erogatore è risultato comodissimo e con una lieve pressione riuscivo a prelevare la minima quantità necessaria per entrambi gli occhi.

Non mi piace: non trovo particolari difetti a questo prodotto, forse solamente il prezzo di listino che preferirei un pochino più economico (come vi ho scritto, io l'ho acquistato in saldo a 5.90 euro ed a quel prezzo è stato un affarone!). Al di là di ciò, risulta comunque essere un prezzo ragionevole ed inferiore ad altri contorno occhi più costosi ed egualmente buoni (vedi clinique e simili).
Giudizio complessivo: 10
Consigliato a chi: ha un'età compresa tra i 22 ed i 35 anni e cerca un contorno occhi non eccessivamente costoso.
Sconsigliato a chi: alle under 20: per voi questo contorno occhi risulterebbe superfluo.

Ed ora le foto del prodotto terminato;)


4 commenti:

  1. Ciao :) Ho scoperto il tuo blog per caso..è molto carino :) bella recensione ;) stavo giusto pensando di acquistarlo :) grazie per i consigli :)

    RispondiElimina
  2. Mi sono unita al blog e alla pagina fb con molto piacere :) Ciao :)

    RispondiElimina
  3. Ciao :) Ho scoperto il tuo blog per caso..è molto carino :) bella recensione ;) stavo giusto pensando di acquistarlo :) grazie per i consigli :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...