lunedì 12 marzo 2012

Recensione "Au Revoir" - Maschera viso opacizzante vegetale di Yves Rocher

Sabato scorso ho terminato un altro prodotto di Skin Care perciò eccomi qui con una nuova recensione "Au Revoir" ;)
Nome: Maschera opacizzante vegetale
Marca: Yves Rocher
Categoria: Skin Care
Prezzo: sui 10 euro c.ca. Io non l'ho acquistata perchè l'ho presa con i punti fedeltà della mia tessera Yves Rocher ma, da ricerche online, mi è parso di capire che il prezzo si aggiri su questa cifra.
Reperibilità: medio/alta- è disponibile acquistarla in tutti i negozi Yves Rocher sparsi per il territorio e dalla rappresentanti di bellezza Yves Rocher.
Quantità:  75 ml
Applicazione: da applicare dopo la detersione del viso 1 o max 2 volte alla settimana. Lasciare in posa per 5 minuti e poi rimuoverla con dell'acqua tiepida. Una volta rimossa sarà possibile applicare (eventualmente) il tonico ed infine la crema da giorno o notte in base all'orario in cui effettuate la maschera. Grazie alle particelle esfolianti contenute all'interno, è possibile effettuare un leggero scrub durante la rimozione del prodotto dal viso.
Mi piace: il tempo di posa breve (solo 5 minuti), lo scrub leggero sul viso che si ottiene durante la rimozione della maschera dal viso.

Non mi piace: probabilmente il prezzo, avrei preferito un prezzo leggemente inferiore.
Giudizio complessivo: promossa e non escludo di riacquistarla magari approfittando di un qualche sconto da Yves Rocher o dei punti fedeltà annuali. E' davvero ottima per chi ha poco tempo da dedicare alla propria skin care routine settimanale perchè il tempo di posa è solo di 5 minuti e perchè, eventualmente, vi fa saltare il passaggio dello scrub viso che è possibile effettuare durante la rimozione della maschera grazie alle microparticelle esfolianti contenute all'interno.
Consigliato a chi: Ha la pelle grassa o mista, ed a chi ha poco tempo da dedicare alla skin care routine settimanale.
Sconsigliato a chi: ha la pelle secca infatti, per tale tipologia di pelle è consigliabile utilizzare delle maschere con un effetto più idratante.

Infine, come per la scorsa volta, ecco qui le foto-prova che testimoniano l'utilizzo di questo prodotto fino all'ultima goccia ;)











2 commenti:

  1. io ho la pelle grassa e farebbe al caso mio, peccato che io abbia in giro già due maschere...quando finiranno ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  2. se la prendi fammi sapere come ti ci trovi allora;) Grazie come sempre per i commenti che mi lasci! Buona serata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...