venerdì 6 aprile 2012

Il fondotinta Chanel adatto a te? Scopri come!

Ciao a tutte,
stavo navigando (sognando) sul sito Chanel (http://www.chanel.com/ ) e ho trovato un'applicazione carina che può essere utile nel caso stiate cercando di capire quale tra le numerose linee proposte da Chanel è quella più adatta al vostro tipo di pelle.
Andando infatti su questa pagina del sito Chanel, vi si aprirà una pagina come la seguente:



A questo punto, rispondendo a tre semplici domande vi verrà proposto il vostro fondotinta ideale della maison francese.
Nel mio caso ho risposto così alle seguenti domande:
  1. Il mio tipo di pelle: normale
  2. Il mio tipo di copertura: media
  3. Dal mio fondotinta desidero principalmente: tenuta
Ed il risultato è stato il fondotinta Mat Lumière (fondotinta compatto cipriato opacizzante e luminoso con SPF 10)



Ed a voi, quale fondotinta vi ha consigliato l'applicazione Chanel?

3 commenti:

  1. Utilissimo! Grazie della tua segnalazione.
    Sono una tua nuova iscritta!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la tua iscrizione allora Draman;)
    Ciao ad entrambe!^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...