martedì 3 aprile 2012

Lo sapevate? Brow Bar by Benefit @ Sephora

Per prima cosa: che cosa è il Brow Bar di Benefit?
Si tratta di un angolo dedicato alla ridefizione delle sopracciglia con ceretta e pinzetta, offerto da Benefit presso alcune profumerie Sephora. Non tutti i punti Sephora hanno i Brow Bar quindi è possibile che nella vostra Sephora di fiducia voi non l'abbiate mai visto.
I prezzi per rifare le sopracciglia in questi Brow Bar sono decisamente alti, mi sembra di aver letto una volta sulle 15/20 euro. Ora, non so voi, ma io dall'estetista pago mooooolto meno.

A parte ciò, per le titolari della carta sephora GOLD, oltre alla possibilità di scegliere il proprio regalo presso una profumeria Sephora per un valore massimo di 30 euro, i Brow Bar offrono una seduta gratuita di ridefinizione delle sopracciglia per il giorno del compleanno.

Chi è andato nei brow bar ne è sempre uscito soddisfatto (o almeno io ho letto in giro online ed ascoltando le esperienze di alcune amiche), e quindi ero felice di attendere il mio compleanno per usufruire di tale servizio.

Purtroppo però, il giorno del mio compleanno, ero impossibilitata a raggiungere fisicamente una delle profumerie Sephora con il Brow Bar annesso, e così ho telefonato.
Nella telefonata ho chiesto quanto tempo avevo per ritirare il mio regalo (e mi hanno assicurato che non è necessario passare il giorno del compleanno, ma che si ha del tempo a disposizione) e se potevo fissare un appuntamento col brow bar nei giorni seguenti.
La risposta è stata NO tassativo, perchè Benefit è molto rigorosa in tal senso.

Ora, mi domando io, Signor Benefit: ma non è possibile che una persona abbia degli impegni, magari lavorativi, il giorno del proprio compleanno? Soprattutto se il compleanno capita in un giorno feriale si possono avere moltissimi impedimenti per raggiungere un posto specifico, non tutte hanno la fortuna (o sfortuna a seconda dei casi) di abitare o lavorare a 10 minuti da una profumeria Sephora.

Devo dire che, da consumatrice, questa limitazione mi ha delusa. Vorrà dire che andrò dalla solita estetista di fiducia ;)

E voi? Avete avuto la mia stessa esperienza?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...