giovedì 17 maggio 2012

Recensione "Au Revoir" - Beauty Secret Concealer di Madina Milano

Finalmente trovo il tempo per una nuova recensione di un prodotto "Au Revoir". Negli ultimi tempi ho finito diversi prodotti, spero nei prossimi giorni di riuscire a trovare di volta in volta il tempo per scriverne la recensione. Questa volta vi parlo del Beauty Secret Concealer di Madina, un prodotto che ho utilizzato per molti, molti mesi, fino a terminarlo completamente. Ne ho parlato anche in un appuntamento con la mia rubrica mensile IN & OUT su MiTrucco.it, nel mese di Agosto 2011.
Nome: Beauty Secret Concealer (vecchio nome: Perfect Touch)
Marca: Madina Milano
Collezione: Madina Revolution (permanente)
Categoria: correttore illuminante
Prezzo: 22 euro
Reperibilità: medio/bassa- è reperibile nei negozi Madina (presenti a Milano, Bergamo, Ancona, Fidenza e Sassuolo), oppure sul loro sito di e-commerce.

Colorazione: disponibile in 6 colorazioni

Applicazione: è necessario far ruotare leggermente la base della penna e far fuoriscire una goccia di prodotto. Può essere applicato nella zona delle occhiaie, sugli zigomi, naso, arco di cupido, sotto l'arcata sopraccigliare ed eventualmente utilizzato anche come base per l'ombretto.
Coprenza: media/alta
Mi piace: Il fatto che, oltre a donare luminosità, abbia una coprenza media sufficiente a contrastare delle occhiaie lievi (per occhiaie molto marcate è necessario utilizzare un correttore aranciato). Mi piace il fatto che doni una certa luminosità sul viso molto naturale e non troppo marcata. Non mi piace: il prezzo, 22 euro è comunque una spesa alta per un prodotto del genere (c'è un risparmio rispetto all'alternativa di YSL ma ci sono anche altri prodotti simili che costano meno come quello di Clinique). La reperibilità che è bassa in quanto, se non si ha un negozio madina vicino casa, è obbligatorio acquistare online (e non tutti sono a loro agio nell'acquistare un prodotto esclusivamente online senza averlo visto dal vivo).
Giudizio complessivo: Promosso, voto 8 e 1/2.
Consigliato a chi: cerca un correttore illuminante che abbia una coprenza sulle occhiaie. In caso di occhiaie bluastre non può fare miracoli, è necessario un correttore aranciato specifico ma, per occhiaie leggeri, riesce a coprire donando luminosità allo sguardo.
Sconsigliato a chi: a chi cerca un illuminante "puro" senza particolare bisogni di coprenza.

Ed ora, come sempre, vi lascio alle foto del prodotto ormai terminato;)







1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...