sabato 16 giugno 2012

OPS!Love - Il bracciale di tendenza

Salve a tutte,
in questo post vorrei parlarvi di un accessorio di cui mi sono innamorata recentemente nonostante sia già un bel pò che si vede nei negozi ed online.
Sto parlando dei bracciali OPS!Love.
Brevemente, cosa è OPS? Si tratta di un nuovo marchio di accessori nato tra il 2009 ed il 2010 che negli ultimi anni ha conquistato il cuore di numerose fashion blogger e che pian piano si è fatto conoscere anche dai più importanti giornali di moda come Vogue e Cosmopolitan.
Tra le loro proposte ci sono i braccialetti OPS!Love realizzati con resina analergica e con un pendente a forma di cuore ed una piccola medaglietta d'acciaio. Le colorazioni disponibili sono ben 27, una più bella dell'altra. Ci sono colori fluo come il verde e l'arancio, colori molto estivi come il giallo, il blu ed il rosa, altri più eleganti come il viola ed il turchese, ecc...C'è veramente l'imbarazzo della scelta!

Molte mie amiche sono state rapite da questi bracciali, e così ho visto dal vivo l'alternativa verde, quella viola e quella gialla. I colori sono fantastici però, per come sono fatta io, non mi sono sentita rapita finchè non ho visto quello nero. Bellissimo, elegante e soprattutto, un colore che non stanca mai. Il nero è uno di quei colori che non passerà mai di moda e, in questo modo, il bracciale rimane originale ma allo stesso tempo portabile per tutti i giorni.
Lo adoro!

Il mio è stato acquistato da T-Herapy a Torino, una catena di negozi (ci sono tre punti vendita nella città) gestiti da Carlotta, una ragazza davvero in gamba e molto presente online su Twitter e FB dove posta le novità che arrivano in negozio (facendoci venire l'acquolina in bocca). Negozi che vendono i bracciali OPS! sono sparsi sul territorio ma, nel caso non ne avesse uno vicino casa, T-Herapy fa anche spedizioni in tutta Italia;)

Ed ora, ecco le foto del mio bracciale OPS!Love nella colorazione nera!;)

ps: nel caso vogliate vedere quello nella colorazione verde, vi lascio a questo post di "Le Monde Jadore" in cui viene mostrato;)







18 commenti:

  1. Mi piacciono tanto questi bracciali..anch'io vorrei uno *-*

    http://lenigmadelbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e perchè no?potresti cogliere la palla al balzo per questa estate;)

      Elimina
  2. Io ce l'ho rosa cipria, l'ho acquistato un paio di mesi fa nel negozio accanto a dove lavoro.

    RispondiElimina
  3. Sono così popolari al momento il mio preferito è fuxia!!! Vieni a trovarmi??
    http://italianbeautyqueen.blogspot.it/ Ti aspetto!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli ma non mi convincono del tutto. Dovrei vederli dal vivo perchè il ciondolo a cuore mi sembra un pochetto grandino per i miei gusti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sicuramente non è piccolo, quindi se cerchi un cuoricino non è l'ideale.
      Ciao!!

      Elimina
  5. carini!

    Nuova iscritta!
    Se ti va passata da me


    www.federica88makeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ...carinissimi questi bracciali...mi tentano...soprattutto quello rosa cipria e quello verde menta!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero belli..il rosa cipria è uno dei migliori a mio parere:D
      Ciao, buona giornata e grazie per il commentino!

      Elimina
  7. Oddio, hai proprio ragione... questo nero supera gli altri!! :O

    RispondiElimina
  8. io ho comprato online questo bracciale ops!! è bellissimo.. non vedo l’ora che mi arrivi.. http://www.davidgioielleriashop.it/m-ops/ops_br_fluo-giallo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello anche giallo:°) [son tutti belli, eheheh :D]

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...