giovedì 30 agosto 2012

L'abito mutanda colpisce ancora

Come vi avevo scritto qualche giorno fa, sono stata colpita dal cosìdetto blocco dello scrittore. Insomma, avevo voglia di scrivere ma non sapevo bene di cosa.
In mio aiuto è arrivata la mostra del cinema di Venezia 2012. Le prime star hanno sfilato sul red carpet e ho potuto ammirare in tutta la sua "bellezza" l'abito mutanda di Dolce & Gabbana indossato da Laetita Casta.

Laetita Casta

Gira che ti rigira, in questi eventi mondani capita sempre qualcuna che osa col pizzo e la biancheria in bella vista. E non importa se hai il fisico di Laetitia Casta, l'abito mutanda non perdona neanche chi ha il fisico da top model.

Questo abito non mi piace per nulla, non dico che sia "volgare" ma semplicemente mi fa rimanere titubante ecco. Cosa volevano realizzare gli stilisti quando lo hanno disegnato? Boh...forse sono io che non ci arrivo ma per me, questo, rimane e rimarrà sempre il "modello mutanda".

La mia "memoria storica" mi ricordava di aver già visto questo abito ma indossato da una persona diversa e così, cercando cercando, l'ho ritrovato.
Qualche tempo fa, questo modello di Dolce & Gabbana lo ha indossato Lady Gaga per la presentazione di un libro.


Gaga ha aggiunto come accessori gli occhiali da sole (molto Loredana Bertè style) ed un paio di guanti neri.

Sicuramente, tra le due, l'outfit risulta sicuramente più "elegante" addosso alla Casta, nonostante l'abito mutanda non guardi in faccia nessuna e colpisce, inesorabile, la sua vittima.

Insomma... non ci siamo!

E voi? Cosa ne pensate di questo modello D&G?

8 commenti:

  1. Orrido, lo trovo di pessimo gusto e privo di senso ma sicuramente sta meglio alla Castà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non riesco proprio a capire il senso di questo abito O_o

      Elimina
  2. a me piace invece..ma non capisco il sotto o fai tutto un body o una mutanda normale non i mutandoni della nonna..addosso a un bel fisico è molto bello ma va rivisto ecco.. :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo l'outfit completo pensato dagli stilisti è col mutandone;P Il pizzo è bello, ma messo così si perde il fascino del pizzo e si pensa alla mutanda;P

      Elimina
  3. Ricordo che negli anni novanta se ne vedevano parecchi di questi obbrobri. Pensavo che il tempo del pizzo con mutande in vista fosse finito...-.-'

    RispondiElimina
  4. No no, non ci siamo, la penso come te, non mi piace per niente >_>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicono a milano, NCS...non ci siamo!!;)
      Ciao, grazie per il commentino!;D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...