giovedì 20 settembre 2012

Luxury French Matt & Shine by PUPA

Ogni tanto mi arrivano delle mail di presentazione di nuovi prodotti cosmetici e, a meno che non mi colpisca particolarmente l'idea, non la condivido sul blog. Insomma.... vuoi che se ne parli online? Ok, l'idea deve meritarlo;)

E questa idea, secondo me...merita!

Pupa lancerà ad ottobre dei nuovi kit per creare una french giocando non solo sui contrasti di colore, ma anche su texture diverse, opaca e "effetto specchio".
Scopriamo insieme la novità ed alla fine del post vi dirò la mia;)



All'interno del kit troverete due smalti, uno opaco e l'altro "effetto specchio", e le lunette adesive per la french  (che però io non uso mai perchè le trovo scomode, preferisco fare "a mano"). Il prezzo del kit sarà di 12 euro.



Devo dire che...mi piace mi piace mi piace! Certo, nessuno ci vieta di fare la stessa cosa con smalti che abbiamo a casa (magari con un qualche smalto opaco ed uno glitterato), ma l'idea di avere un kit già pronto con la combinazione già studiata per me ed i miei gusti, mi piace.

Tra l'altro le proposte sono ben 6 e, dalle foto, promettono bene:


Adoro lo 002, il Violet Matt & Shine, ma anche lo 005 Brown Matt & Shine mi ispira parecchio.

Anche come rapporto col prezzo, se consideriamo che il prezzo consigliato è 12 euro, ma pupa è venduta in molte profumerie, quindi possiamo sfruttare qualche sconto per arrivare sui 10 euro di spesa (Buoni sconto da Sephora, oppure profumerie Acqua e Sapone o Estasi che vendono Pupa a prezzi più bassi, o qualsiasi altro sconto che riusciamo a rimediare in profumeria), direi che è un costo ragionevole.

E voi cosa ne pensate?

10 commenti:

  1. Sono bellissimi! Anche io ne ho parlato, perchè non vedo davvero l'ora di andare a comprarli in profumeria! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto molto carini...mi son piaciuti proprio:D

      Elimina
  2. L'idea in generale non mi dispiace, anzi! Il prezzo è perfetto direi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora devo solo decidere se prendere il viola o il marrone...mmm;D A te quale piace di più?

      Elimina
  3. Moooooolto interessante... :-) mi intrigano il 2, 3 e 4 -.-"

    RispondiElimina
  4. Bella idea...magari un kit lo prenderò

    RispondiElimina
  5. il kit sul viola è adorabile, mi piace un sacco! unico problema... non so fare la french...
    ciao, gaia

    PS: ti ricordo il nostro gift ancora aperto su http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/09/festeggiamo-tutte-insieme-il-compleanno.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo volentieri!:)
      Nel kit ci sono le lunette per fare la french...io le trovo scomode perchè la faccio ad occhio ormai, ma sono utili per cominciare:)

      Elimina