venerdì 21 settembre 2012

Professionals Primer Viso & Occhi by Pupa - Novità 2012

Ci sono ricaduta, ed eccomi qui a condividere con voi un'altra anteprima Pupa che reputo davvero molto interessante.

Sto parlando dei nuovi primer viso (ed occhi) Pupa che verranno lanciati sul mercato ad ottobre. Uno dei miei primer preferiti è proprio la "Base levigante uniformante professionale" di Pupa. Io possiedo la confezione da 15 ml pagata 9.90 euro in offerta, ma molte ragazza mi hanno scritto sotto al video che loro trovavano in negozio solo la versione da 30 ml a 29 euro, un prezzo veramente alto.

Quando ho letto di questa anteprima però ho pensato che avessero fatto una bella scelta, infatti i nuovi primer viso conterranno 30 ml di prodotto ad un prezzo consigliato di 18 euro. Se saranno buoni come quello che ho provato io, direi che è un prezzo ragionevole per un prodotto come il primer viso, soprattutto se come me, lo utilizzate solo per le occasioni particolari in cui volete che il trucco vi duri tutto il giorno. Se invece avete la pelle grassa e avete bisogno di qualcosa opacizzante da applicare tutti i giorni, Pupa ha creato quello specifico per questa richiesta, sempre a 18 euro per 30 ml (non sarà quindi la soluzione più economica, ma considerate che altri primer viso molto buoni studiati appositamente per questa problematica, li fanno pagare anche di più purtroppo).

Quindi, devo dire che sulla carta il prodotto mi incuriosisce. Verrà lanciato anche un primer occhi che costerà 12.50 euro, quindi il prezzo inizia a farsi un pò troppo alto, considerato che in commercio ci sono ottimi primer occhi a prezzi più economici. Per questo motivo, vi mostro quello che secondo me varrà la pena veramente tenere d'occhio, ovvero i primer viso!




Come vi ho scritto prima, il prezzo di lancio consigliato da Pupa è di 18 euro quindi, se lo trovate a di più, lasciatelo stare, significa che il rivenditore ha alzato il prezzo per conto suo.
Inoltre, ricordate che Pupa viene venduta ad esempio da profumerie come Acqua & Sapone e Estasi che di solito hanno prezzi più bassi, e che eventualmente potete sfruttare degli sconti da Sephora o La Gardenia per acquistarlo risparmiando qualcosina;)

Insomma, sulla carta si presentano veramente bene, sono molto curiosa di provarne uno! E voi, cosa ne pensate?

Spero di esservi stata utile, ciao!!

10 commenti:

  1. Io ho provato solo il primer Catrice e non mi ha fatta impazzire...magari uno di questi lo provo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto un video sul mio canale sui primer viso...magari trovi qualcosa che ti interessa oltre questi qui;)
      Ciao!!
      http://www.youtube.com/watch?v=LSOGtyUzbUo

      Elimina
  2. Non li ho mai utilizzati i primer,può darsi che uno di questi li proverò :-)
    A me interesserebbe quello per le pelli grasse!
    Un bacione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li uso solo per grandi occasioni (cerimonie per lo più, o giornate in cui mi trucco per andare da qualche parte e sto fuori molte molte ore).
      Ciao!!

      Elimina
  3. Uhm....io ho provato solo quello sephora...ma non usandolo sempre...certo combatto con i pori dilatati...pero l'idea di mettere tutti i giorni siliconi in faccia...non mi attrae...cmq vada una battaglia persa >.<
    Uff Ç_Ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo quando si parla di primer è quasi impossibile non parlare di siliconi. Io li uso solo per le grandi occasioni, ma c'è anche chi si trova bene ad utilizzare il solo primer al posto del fondotinta nel caso non abbia granchè da coprire. Ti lascio il link ad un mio video di qualche tempo fa in cui parlo proprio di primer:)
      Ciao!!
      http://www.youtube.com/watch?v=LSOGtyUzbUo

      Elimina
  4. Molto interessante!!! Provero' di sicuro qlo ke opacizza....grazie x le info : )

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il blog! E' veramente ben fatto e la grafica mi piace un "botto", l'hai fatta te?
    Continua così, ti seguo sempre anche su YT e su MiTrucco! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ^_^
      Le grafiche le ha realizzate una mia cara amica che lo fa per mestiere...aspetto che inauguri il suo sito internet per lasciarvi il link perchè è bravissima!!^_^
      Ciaooo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...