martedì 20 novembre 2012

Shooting Again - Con Fabio e Francesca...

La scorsa volta che vi ho parlato del mio primo shooting in veste di truccatrice vi è piaciuto molto, quindi ho pensato che vi potesse far piacere questo nuovo post, in cui vi parlo di un altro shooting fotografico a cui ho partecipato (più o meno) recentemente.
Ho avuto modo di collaborare di nuovo col bravissimo e simpaticissimo Fabio (Fabio Cernigliaro)  e questa volta con una modella con dei colori diversi da quelli di Kristina ma ugualmente stupenda, Francesca.
Sono stati fatti degli scatti fashion e degli scatti beauty. Nel primo caso il look era molto acqua e sapone in quanto si andava a sottolineare con quegli scatti la fantastica fisicità di Francesca, dopodichè siamo passati al set Beauty dove ho potuto "divertirmi" ad esaltare il meraviglioso colore degli occhi di Fra.

Questi sono alcuni degli scatti di quella giornata, io come vi dico sempre sto muovendo piano piano i miei primi passi e con un occhio "clinico" noto tantissime cose da migliorare e sistemare, ma sono comunque soddisfatta del risultato e spero di riuscire a migliorare shooting dopo shooting, anche perchè il trucco fotografico è tanto bello quanto pieno di insidie!








Sito di Fabio (fotografo): http://www.fabiocphoto.com/

2 commenti:

  1. l'ultima foto è bellissima! *O* mi ha colpito particolarmente, lei è espressiva, tu le hai fatto un bel trucco.. non so perchè ma lì mi fa pensare alla dama del lago! X°D
    brava! continua così! ;-) e complimenti anche al fotografo, obviously!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è fantastica!!^_^ Sembra uscita da un libro fantasy^_^
      Grazie cara...spero di riuscire a migliorarmi shooting dopo shooting:)

      Elimina