mercoledì 5 dicembre 2012

Recensione "Au Revoir" Diavoli a Fior di Pelle di Lush

Nuova recensione Au Revoir, ovvero dedicata ad un prodotto che ho recentemente terminato. Questa volta si parla di uno scrub viso, Diavoli a Fior di Pelle di Lush
Nome: Diavoli a Fior di Pelle
Marca: Lush
Collezione: permanente
Categoria: scrub viso
Prezzo: 8.95 euro
Reperibilità: medio/alta- acquistabile nelle botteghe lush sparse per il territorio o online sul loro sito www.lush.it
Quantità: 100 gr
Applicazione: si tratta di uno scrub viso, quindi deve essere applicato dopo la detersione, sul viso con movimenti rotatori per effettuare il peeling del viso e rimuovere le impurità. Lo scrub viso può essere effettuato dalle una volta settimana o due se la pelle la consente. Se avete la pelle sensibile, può essere fatto una volta ogni due settimane.
Mi piace:  Si tratta di uno scrub buono, non indicato per pelli particolarmente sensibili a mio parere, ma che fa egregiamente il suo lavoro, ovvero rimuovere le impurità. Ne basta una piccola quantità per fare tutto il viso, quindi 100 grammi sono davvero molti.
Non mi piace: Il fatto che lascia 'un inferno nel lavandino' così come recitato da lush. Ogni volta che lo utilizzavo, mi ritrovavo il lavandino nero che poi mi ritoccava pulire.
Giudizio complessivo:  6 e mezzo. E' un buon scrub ma il fatto che ad ogni utilizzo dovevo ripulire il lavandino da capo per non lasciare aloni neri mi porta a non riacquistarlo più.
Sconsigliato a chi: perde la pazienza come me a pulire e ripulire continuamente il lavandino ad ogni utilizzo di questo scrub;)
Ed ora come sempre, le foto del prodotto finito!
ps: questa confezione me la metto da parte ben pulita perchè, vi ricordo, riportando 5 barattoli neri vuoti da lush, avrete in omaggio una maschera fresca.

Diavoli a Fior di Pelle di Lush

Diavoli a Fior di Pelle Terminato


6 commenti:

  1. Oddio il lavandino sporco ç___ç io ho odiato talmente tanto l'hennè per questo motivo che mi sa che lascerò perdere la prova di questo prodotto ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altro che inferno nel lavandino, quello scrub è stato il mio inferno...tutte le volte a ripulire, ripulire :|

      Elimina
  2. A me ispira perchè ha questo colore scuro & per le sue proprietà però credo impazzirei a pulire tutto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è stata una pena finire questo prodotto perchè, anche se buono, il fatto che poi mi dovevo rimettere a pulire tutto da capo mi faceva cambiare idea e ne usavo un altro;P

      Elimina
  3. Se slercia così tanto il lavandino non fa per me

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...