domenica 28 settembre 2014

Blog 3.5

Comunicazione di servizio:
da oggi il blog inaugura ufficialmente la sua versione 3.5!
Come avrete notato, la grafica è rinnovata, meno legata al trucco e più legata a...beh, me.
Ve l'ho già scritto in passato, da ormai un anno e mezzo la mia attitudine al beauty-blogging è andata scemando (la passione per il trucco è rimasta e sempre molto forte, ma il tempo per fare recensioni e curare il blog in una certa maniera è diminuito drasticamente per far spazio a molte altre avventure che ho vissuto e sto vivendo).
Ma io questo blog lo sento mio, è un qualcosa che non voglio abbandonare e, per questo motivo, mossa dalla passione per lo scrivere e, soprattutto, condividere, eccoci qui, con la versione 3.5.
A breve seguirà una risistemazione delle categorie del blog (non vado mica a cancellare il pregresso!), non escludo che ci saranno altri post sul make up (a forza di non comprare e usare usare usare ho un sacco di opinioni maturate su moltissimi prodotti) ma, in generale, da oggi in poi troverete anche altri temi. Quali? Beh, dipende da cosa mi succede ;)
Ad ogni modo, sono appassionata di viaggi (fosse per me stare in giro tutti i giorni a tutte le ore), make up (ma dai), cinema, serie tv, moda, musica e, come tutte le single 30enni di questo mondo, il mio mondo alla Bridget Jones riserva sempre spunti di riflessione + o - interessanti[insomma, questi uomini vengono proprio da marte, eh?]. Io mi definisco una Life Lover, un'amante della vita in tutte le sue sfaccettature e complicazioni, anche quando la vedo + nera del carbone.
Spero di riuscire a trovare il tempo necessario da dedicare al blog, una finestra sul mio mondo che spero vi possa piacere/divertire e, in generale, che si venga a (ri)creare quel giro di scambi di opinioni che si era creato sul mondo del make up (e che quindi adesso si allarga a un pò di tutto).

Insomma...si ricomincia...


ps: la grafica è stata curata come sempre dalla mia insostituibile grafica di fiducia, nonchè persona che mi conosce dall'età degli 11 anni (e solo per questo merita tutta la mia e la vostra stima). Se volete vedere quanto è brava, cliccate qui --> MeCreativa.com

2 commenti:

  1. Sono contenta per te, per aver trovato un nuovo modo di tener vivo il blog!
    Vai Sara!!!!

    RispondiElimina