giovedì 19 maggio 2016

Un'eyeliner particolare - The Curve di NYX


Nel mese di marzo ho avuto la possibilità di passare un weekend a milano. Durante tale occasione mi sono imbattuta nell'official store NYX in Galleria Passerella.
Non avendo mai provato prodotti di questo brand, non potevo tornare a casa a mani vuote.

Ho voluto perciò prendere l'eyeliner CURVE, particolare per l'appunto nella sua forma curva, studiata per facilitare l'applicazione dell'eyeliner.

Pagato circa 12 euro, che non è pochissimo per un eyeliner liquido, devo dire che, in effetti, la forma aiuta l'applicazione ma, per quanto mi riguarda, non sostituisce assolutamente la precisione di un pennello.

La punta risulta essere molto fine, il che è un grosso pregio, così come il colore risulta essere vivo ma, in generale, non supera i risultati che riesco ad ottenere con un eyeliner in gel e il mio pennellino preferito (MAC 263, ne parlo più nel dettaglio qui).

Forse, per una mano più inesperta questa forma può risultare in effetti più agevole ma, in realtà, penso che il tutto sia legato più alla punta finissima che alla forma vera e proprio.

Insomma, questi 12 euro non li rispenderei.


Ho scoperto poi che, nonostante NYX sia stata la prima marca cosmetica a pensare un eyeliner del genere, anche Sephora ha proposto la sua alternativa a 12.90 euro (quindi, non c'è nessun risparmio tra uno e l'altro).


In generale, comunque, non mi sento di consigliare questa tipologia di eyeliner e di continuare ad acquistare quelli "normali".




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...