giovedì 4 agosto 2016

Piacevoli sorprese! Gloss a lunga durata della N.6 Beauty Experience

All'interno della myBeautyBox di Giugno (vi parlerò della mia esperienza con MyBeautyBox tra qualche mese, voglio attendere la fine del mio abbonamento semestrale), ho fatto una piacevolissima scoperta.

Si tratta di un gloss labbra della marca N.6 Beauty Experience (marca mai sentita in passato).

A colpo d'occhio ho pensato: "carino, ma sarà il solito gloss che poco dopo va via ".

In realtà sono rimasta moooolto sorpresa dalla durata. Uno dei gloss più a lunga durata che abbia mai provato e, allo stesso tempo, non appiccicoso come altri provati della stessa categoria (vedi i superglass di MAC che sono molto appiccicosi secondo me).

Insomma, durata veramente ottima e finish lucido col giusto numero di glitterini.
Infatti, dalla confezione, sembra un agglomerato di glitterini (al che ho pensato, "ecco qui l'effetto pagliaccio o troppo giovincella").
In realtà, una volta applicato, i glitter sono piccolissimi e danno il giusto tocco di luce al gloss.
La colorazione che ho io, la Bronzy, sta benissimo sulla pelle abbronzata.

Prezzi e reperibilità? Non pervenuti!
Sono andata sul sito ufficiale del marchio e ho mandato una mail al servizio clienti: non ho ricevuto risposta!
Da quel che ho trovato in giro, i prezzi sono molto contenuti e forse sono reperibili nei negozi KIABI.

Se qualcuna di voi ha maggiori informazioni su questa marca, lasciate pure un commento qui sotto :)


Nessun commento:

Posta un commento