venerdì 17 settembre 2010

America's Next Top Model Cycle 15

Non so voi, ma io da quasi un paio d'anni seguo America's Next Top Model. Non avendo l'abbonamento a SKY o fratelli simili, mi accontento di vedere le puntate su Internet con un pò di differita rispetto alla messa in onda americana, ma ciò non mi disturba più di tanto.

Ho scoperto Tyra Banks nelle veste di presentatrice e donna d'affari (diciamo un alter ego di Maria De Filippi ma, a mio parere, più talentuosa) e me ne sono innamorata. Penso che sia l'unica vera top model ad aver avuto talmente tanta testa sulle spalle da riuscire ad avviare una nuova carriera con così tanto successo. Ovvio, in America il discorso è diverso, qui in Italia Tyra, per chi se la ricorda, è solo una vecchia Top Model così come è stata Claudia Schiffer, Naomi Campbell e via dicendo (ovvero, le VERE modelle a mio parere).


A parte quando mandano in onda gli pseudo drammi come accade qui in Italia nei vari reality show, mi piace molto vedere quello che c'è dietro alla moda, quindi l'insieme di truccatori, fotografi, scenografi, editori, stilisti che lavorano per portare a casa una sfilata, un servizio fotografico...insomma, mi piace vedere come lavora l'industria della moda, o almeno quello che (vogliono) possono mostrarti in TV.

In queste prime puntate hanno mandato via la ragazza più magra (anoressica?) che c'era. Beh, secondo me è stato un bel messaggio da mandare a casa, la sua magrezza era eccessiva. Kate Moss, in confronto a lei (ed a tante altre modelle che sono uscite negli ultimi anni sulle passerelle), sembra quasi una donna "normale": sono lontani i tempi in cui Kate era la più magra di tutte!(?) Cmq, per chi non seguisse ANTM, Anamaria, la ragazza eliminata è quella nella foto qui sotto. Purtroppo, vestita in quel modo, non si riesce a rendere l'idea della sua eccessiva magrezza. Nella puntata in cui è stata eliminata ha fatto un servizio fotografico in costume da bagno a costole di fuori (letteralmente...si riusciva a vedere perfettamente tutta la sua struttura ossea!)

Comunque, per quanto mi riguarda, ancora non ho una mia preferita in mezzo al gruppo di questo cycle 15, vedremo chi si accaparrà le mie simpatie.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...