lunedì 20 settembre 2010

[Tag] Il mio primo ombretto MAC

Aderisco al tag lanciato da Claudia sul suo blog Piccolo Spazio Vitale, per parlare del mio primo ombretto MAC. Mi piace l'idea che ci siano i tag anche qui nel mondo dei blog, aaaahhhh, la tecnologia, internet ed i social netword (ecco, così sembro mia nonna).
Per i maschietti o per le femminucce non avvezze al mondo del make up, un post del genere può sembrare decisamente inutile ma, per le donnine facenti parte della numerosissima community del make up su internet, comprare un ombretto da MAC significa qualcosa (è come quando presenti il tuo fidanzato ai tuoi genitori per intederci ;P)*
Allora, il mio primo e (attualmente) unico ombretto MAC è stato il Sand & Sun della Collezione To The Beach (estate 2010)


pics by temptalia.com

La collezione in sè per sè non mi aveva entusiasmata più di tanto ma, questo ombretto opaco, così delicato, aveva catturato la mia attenzione. 
Il colore è veramente stupendo, lo uso soprattutto sulla palpebra mobile, sfumato nella piega dell'occhio con un rosa più acceso: l'effetto è bellissimo, ricorda i colori di un tramonto. 
L'unico difetto (eh, lo devo ammettere) è che non è molto scrivente: devo passare più volte col pennello per ottenere il livello desiderato di intensità. 
Questo è stato il mio primo ombretto MAC e, sicuramente, ne seguiranno degli altri ;)
Questo è tutto e ringrazio ancora a Claudia per il tag ;)


2 commenti:

  1. io non posso dire la mia perchè...ATTENZIONE ATTENZIONE... non ho nulla di MAC!
    =)

    RispondiElimina
  2. io sono fortunata (o sfortunata se vogliamo pensare al portafoglio;P) perchè ho mac facile da raggiungere, quindi ogni tanto un salto ce lo faccio;) Ciao!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...