mercoledì 23 maggio 2012

[Tag]: Domande & Risposte

Salve a tutte,
questo post sarà un tag. Sono stata infatti taggata da Claudia (Piccolo Spazio Vitale)  a questo tag in cui, fondamentalmente, ci facciamo "i fatti altrui";P
Il tag infatti consiste nel rispondere alle domande che ti fanno le ragazze che ti hanno taggato e a tua volta fare 11 domande a chi taggherai.
Insomma Claudia, di volta in volta, mi fa conoscere i più disparati tag-post sparsi nella blogsfera;)
Grazie ancora a Claudia per il tag;) Se non conoscete il suo blog, ne dubito, vi invito a farci un salto!
Iniziamo con le domande che, devo dire, non sono semplicissime in alcuni casi.

Domanda N° 1
Il più grande "perchè" della tua vita?
Perchè è tutto così maledettamente complicato? Le guerre, i problemi finanziari, i grandi problemi che ogni giorno (purtroppo) ci accompagnano, molte volte sono risolvibili senza particolari problemi, invece diventa tutto maledettamente complicato perchè ci sono sempre troppi (loschi) interessi intorno. Un esempio semplice? Lo viviamo tutti i giorni: l'Italia ed i suoi debiti, la spesa pubblica da diminuire, gli italiani che vedono tassarsi sempre di più ma i politici che non si sono tolti neanche un centesimo dalla busta paga. Perchè? Insomma..perchè? Non sarebbe la cosa più logica abbassarsi lo stipendio anche solo di un 10% per recuperare buona fetta di soldi? Eppure no, sembra che questo concetto sia così complicato da far capire alla nostra classe politica...o forse, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, e noi continuiamo a pagare, pagare, pagare (la benzina a quasi due euro al litro è qualcosa al limite dell'incredibile!).

Domanda N° 2
Raccontati: quella mattina che ti sei svegliata e...
Questa non la so... sinceramente mi alzo ogni mattina e so che dovrò litigare con i mezzi pubblici;P Mi spiace, ma non riesco ad essere particolarmente ispirata su questa domanda;PPPP

Domanda N°3
Qual è il tuo paio di scarpe preferito?
E qui potrei perdere tutte le mie followers al blog. Io sono scarpa da ginnastica dipendente. Non importa la marca, io adoro le scarpe da ginnastica. Le mie preferite sono i modelli proposti dall'Adidas;)



Domanda N° 4
L'acquisto di cui ti sei amaramente pentita?
L'abbonamento alla palestra. Parliamoci chiaro: sono pigra, per me significa andare contronatura. Di conseguenza, sono pentita di tutti gli acquisti "per lo sport" correlati: cyclette, wii fit... Non è per me, bisogna guardare in faccia alla realtà;)


Domanda N°5
Raccontati: quella volta che ho litigato con la commessa...
Mmm...litigato litigato misà mai. Anche perchè se penso che mi stia dicendo qualcosa di non esatto la ignoro e faccio di testa mia ;)


Domanda N° 6
Il prodotto che continuo a ricomprare?

Il tonico all'acqua di rose della Roberts. Mi piace provare tonici diversi, ma alla fine riscasco sempre su di lui con cui mi trovo bene. (Se vi interesssa la recensione, l'ho promosso nella rubrica IN & OUT di MiTrucco.it del Luglio 2010)


Domanda N°7
Hai qualche mania?
Solo una? Quando sono particolarmente, particolarmente stressata e non indosso lo smalto, mi mangio ancora le unghie;P Un altro è che controllo 2 volte quando chiudo la porta del bagno che l'abbia effettivamente chiusa;P



Domanda N°8
Lo voglio. Lo voglio. Lo voglio. Pensando a cosa lo diresti?
Ultimamente? Il libro di Stefano Anselmo: "Diventare Esperti di Trucco".

Domanda N°9
La più grande figuraccia?
Ne faccio senza fine. Cadere in ufficio? Fatta! Sbrodolarmi il succo di frutta sempre in ufficio? Fatta! Ecco, queste le più recenti...ma ne ho fatte talmente tante da non ricordarmele tutte (penso che il mio cervello le "elimini" mentalmente per non farmi morire dall'imbarazzo ogni volta;))

Domanda N°10
Il momento in cui sei stata fiera di te?
Non c'è un momento singolo. Sono fiera di me ogni qual volta riesco a raggiungere un obiettivo come può essere stata la laurea, il diploma da MUA (di cui vi devo ancora parlare!!mea culpa!), o anche solo quando riesco a realizzare un bel makeup su me stessa o un'altra persona. Insomma, non c'è un momento singolo, ci sono più momenti in cui mi sono detta:"dai, sono soddisfatta di me stessa" (anche nelle piccole cose, come ad esempio il nuovo banner del blog che mi piace come è venuto fuori;P)

Domanda N° 11

Il tuo modo migliore per rilassarti?
Una sola parola: CAZZEGGIO! Vado su YT e guardo un video, mi metto a risistemare i trucchi, guardo un DVD..insomma, l'importante è staccare la testa e fare un qualcosa che mi interessi senza farmi pensare troppo;P Ora che ci penso, anche truccarmi mi rilassa un bel pò (non truccare gli altri, in quel caso sono concentrata, ma su me stessa mi diverto proprio e mi rilassa;)) 


Ed ora mi tocca TAGGARE! 
Taggo le mie fantastiche compagne di corso che hanno tutte un blog (tranne 2..Sara C & Armanda., quando li aprite 'sti blogs??;P)
  1. Vannessa di Makeup & Altre Storie
  2. Chiara di Nuvole di Cipria
  3. Clizia di Queen Cli
  4. Sara di Sophie Jolie
  5. Valentina di Valex Make up - Bellezza & Semplicità
  6. Valentina di L'isola di Marescale
  7. Roberta di Robyberta.com
Ed ora, le domande;)
  1.   Chi è la tua icona di stile (per il suo look in generale, trucco ed abbigliamento)?
  2. Hai un budget di 25 euro per truccarti: quali prodotti acquisteresti (pennelli compresi)?
  3. Il tuo colore di smalto preferito?
  4. Trucco in spiaggia: sì o no?
  5. La tua marca cosmetica low cost preferita
  6. La tua marca cosmetica high cost preferita
  7. hai iniziato a capire che il make up era passione fortissima quando...
  8. La tua rivista di moda/trucco preferita?

1 commento:

  1. Bellissimo questo tag! Grazie di avermi taggato, vado subito a rispondere alle tue domande su
    www.sophiejoli.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...