martedì 5 giugno 2012

Liz & Dick di nuovo insieme ...in TV


Ma che bella foto di Elizabeth Taylor & Richard Burton, vero? Una coppia dall'amore tormentato, fatto di alti e bassi che verrà raccontato in un film per la televisione (per il momento solo americana :( ) il prossimo autunno.
Aspettate però...quella nella foto non è Elizabeth Taylor ma l'attrice che, abilmente truccata, la interpreterà nel film TV (la foto in questione, infatti, è la prima foto promozionale uscita in questi giorni online).
Ma di chi stiamo parlando? Siete riuscite a capire chi si cela dietro questo make up realizzato ad opera d'arte?
Si tratta di....







Lindsay Lohan!!

Ebbene si, l'ex-Mean Girl più famosa per la sua turbolente vita che per le sue opere cinematografiche è stata scelta per interpretare la fantastica Elizabeth. C'è chi ha storto il naso e chi invece ha accolto in maniera benevola, io devo dire che non mi dispiace come scelta, dopotutto anche la Taylor ha avuto i suoi problemi in termini di abuso di alcolici e via dicendo quindi, perchè no? Per carità, hanno avuto due vite totalmente differenti e, diciamocela tutta, la Taylor era un'attrice con la A. maiuscola però, a ben vedere dalla prima foto promozionale, penso che forse la Lohan ci stupirà con la sua interpretazione (sperando di riuscire a vedere questo mini film anche in Italia o magari online da qualche parte;))

E voi, cosa ne pensate della Lohan nei panni dell'indimenticabile Taylor? Avreste visto qualcun'altra al suo posto?

Nessun commento:

Posta un commento