martedì 5 giugno 2012

Stop al massacro degli smoking

Mi sono imbattuta in questo direi, imbarazzante, outfit di Pharrell Williams ai CFDA ( Council of Fashion Designer of America) Awards di qualche giorno fa a New York. Questo è quello che si definisce "uccidere uno smoking":



Ok..cosa sarebbe questo? Giuro, sto cercando di capire cosa aveva in mente il signor Williams quando ha detto "ma sì, andiamo ad un evento di moda vestito con i pantaloncini del mare". E vogliamo parlare di quella specie di enorme calzino messo in testa come cappello? Lo smoking è lo smoking, per favore, cerchiamo di non mischiare le carte in tavola quando, veramente, non ce ne è bisogno...

Infine, il papillon troppo grande che fa il verso al fiocco di Minnie a completare "l'opera" dell'improponibile Pharrell.


Allora..voi cosa ne pensate?

ps: purtroppo non sono riuscita a trovare il nome dello stilista che ha generato questo massacro dello smoking, se lo trovate voi mi fate sapere? Grazie;)

9 commenti:

  1. Risposte
    1. già...look decisamente discutibile:| Cmq ho letto che lo hanno stroncato anche in America ;)

      Elimina
  2. mah a me pare che meno buon gusto si dimostra più ci si senta originali e 'fashionisti'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non capisco proprio come abbia potuto indossare una "cosa" del genere...vabbè!
      Grazie per il commento!;)

      Elimina
  3. nun se po guardà!!!! spero che sia una provocazione più che una scelta di stile... no?

    RispondiElimina
  4. bello com'è dell'outfit io non mi preoccupo!!

    C:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "anche con un sacco della monnezza" XD

      Elimina
    2. non è il mio tipo....però dai!! Almeno i pantaloni lunghi li poteva mettere!!!;D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...