domenica 28 agosto 2011

Review - Maschera Fresca "Frutti di Bosco" di Lush

Nome: Frutti di Bosco 
Marca: Lush 
Categoria: Maschera viso 
Prezzo: 8.65 euro
Reperibilità: medio/alta- Acquistabile in tutte le botteghe Lush ed online sul sito www.lush.it
Quantità: 75 grammi (all'incirca 8 applicazioni, al contrario di quanto afferma Lush (4))
Utilizzo: Applicarla sul viso dopo la detersione e/o lo scrub al massimo 2 volte a settimana. Attendere 10 minuti di posa e risciacquare con acqua tiepida.
Mi piace: la profumazione ai frutti di bosco ed il fatto che lasci la pelle perfettamente levigata ed opaca. 
Non mi piace: la scadenza a breve (circa 1 mese) che accomuna tutte le maschere fresche di Lush. E' comunque un pregio/difetto inevitabile quando si utilizzano prodotti freschi. C'è sempre perciò il rischio di non riuscire a terminarla entro la data della scadenza (c'è da dire che, se tenuta correttamente in frigo, è possibile utilizzarla anche dopo la scadenza finchè non cambia odore e/o colore).
Giudizio complessivo: promossa! Si tratta di una buonissima maschera viso da utilizzare per la skin routine e soprattutto indicata se state preparando la pelle al make up (magari per una serata/giornata particolare ed importante dove volete apparire al meglio). Infatti, una volta rimossa la maschera, la vostra pelle risulterà perfettamente levigata e pronta al trucco.
Consigliato a chi: ama Lush, i frutti di bosco e ha la pelle normale o mista. Può essere utilizzata anche da chi ha la pelle grassa ma, per questa tipologia di pelle, è forse meglio utilizzare una maschera che abbia un'azione più mirata. 
Sconsigliato a chi: ha la pelle secca.
Nota Bene: da tenere sempre in frigo. 
E se volete risparmiare... è possibile avere una maschere fresca Lush in omaggio se si riportano in bottega 5 confezioni di plastica nera vuoti e puliti di vecchi prodotti Lush.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...