martedì 30 agosto 2011

Sarah Jessica Parker ... Caduta di Stile?

Io amo Sarah Jessica Parker. Insieme ad altre due/tre donne di cui ammiro lo stile, è una di quelle che secondo me c'azzecca sempre. Sarà "l'effetto Carrie", fatto sta che difficilmente Sarah Jessica Parker ne sbagli una da più di un decennio a questa parte.

Fino ad oggi.

Ho visto queste foto su Yahoo.it del suo abito sfoggiato in Russia alla prima del suo nuovo film (" I don’t know how she does it"). L'abito è firmato Gianbattista Valli (e fin qui, W l'Italia, è sempre bello quando i nostri stilisti vengono richiesti dalle star internazionali)
Comunque, queste sono le foto dell'outfit... (fonte: www.yahoo.it)




Yahoo la definisce una cappuccetto rosso....a me sembra che il mantello lo abbia rubato a Superman piuttosto che a cappuccetto rosso :O
L'abito penso sia bello ma il mantello...no, mi spiace, non ce lo vedo proprio.

Infine, uno sguardo alle scarpe, ovvero le "Alex Lion Paw" di Louboutin


Alex Lion Paw di Louboutin

Ovvero queste scarpe (costosissime) con la punta a forma di zampa di leone. Nuova tendenza? Cattivo gusto? Con la scelta di queste scarpe Sarah ha dimostrato come sempre di essere sempre al passo con le nuove tendenze...ma a voi piacciono? Sinceramente a me non dicono nulla ;P

Aspetto i vostri commenti;)




6 commenti:

  1. Ciao! Anche io come te adoro Sarah.... il vestito è stupendo ma decisamente no al mantello. Le scarpe sono spiritose ma non le vedo sotto questo abito.... sotto un jeans magari ma non sotto questo vestito :) baci

    RispondiElimina
  2. Lei mi piace, anche se credo sia sopravvalutata..il fatto di aver interpretato un personaggio di tendenza in un serrial altrettanto trendy l'ha in qualche modo consacrata a icona di stile, molto più - secondo me - di quanto non sarebbe accaduto se avesse interpretato un altro personaggio in un altra serie televisiva.
    Detto questo, stavolta proprio non mi piace: esser considerate 'modaiole' spesso fa commettere errori clamorosi semplicemente per il fatto che si esagera (mi viene in mente un'altra donna che mi piace molto per il essere trendy, Paola Barale, che spesso è andata oltre il buon gusto 'conciandosi' in maniera tale da non essere affatto valorizzata, pur di risultare 'strana')..Nel caso di Jessica, passi il vestito - che comunque nella sua semplicità non mi fa impazzire -, ma quelle scarpe sono veramente orride..mi fanno impressione e non hanno nulla a che spartire con la pulizia e l'eleganza dell'abito...bò...contenta lei...

    il troppo, storpia.. :-/

    RispondiElimina
  3. @Vanessa: a me le scarpe proprio non piacciono, che ci posso fare, sarò troppo "classica";D
    @LaFede: anche a me piace molto la Barale in fatto di stile;) Son d'accordo con te, la Parker non sarebbe un'icona di stile se non avesse mai interpretato Carrie Bradshaw...anzi, a volte mi viene da pensare che viene impersonificata troppo con quel personaggio, ed in realtà stiamo guardando lo stile di Carrie, non il suo;) Però, la adoro lo stesso:°)

    RispondiElimina
  4. sarà un mix tra cappuccetto rosso ed il lupo cattivo

    RispondiElimina
  5. il mantello è un vero obrorio. Le scarpe non mi piacciono per nulla, magari con un jeans ci possono anche stare ma così proprio no

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...