lunedì 2 gennaio 2012

TAG "Tanto non lo comprerò mai!" ovvero quanto ci facciamo influenzare dal tubo e dai blog?

Questo post sarà la mia risposta ad un tag simpaticissimo che è stato lanciato dal blog "La Strega Yuko". E' un tag molto carino da fare che però ci fa anche riflettere su quanto YT abbia influenzato i nostri acquisti in fatto di makeup e cura della persona in generale. Parecchie marche, come la Essence, Madina, la ELF e la NeveMakeup, non le avremmo mai conosciute senza YT...ma vediamo come esco fuori da questo tag (penso male;P)

  1. Il sapone di Aleppo Nour? NO - me l'hanno regalato e mi ha creato un disastro in faccia...io sono per il partito NO al Sapone di Aleppo;P
  2. Il Cleanse&Polish Liz Earle? NO
  3. L'Elicina? NO
  4. Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"?  SI (ottimo!!)
  5. Gli ombretti Neve make up?  SI (ma non le palette)
  6. Una BBCream?     NO 
  7. Il Primer Potion Urban Decay? SI
  8. La Too Faced eyeshadow insurance?  SI
  9. L'olio indiano Forsan?  NO
  10. Un prodotto Elf?  SI
  11. L'hennè(che sia neutro o colorato)? NO
  12. Gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? NO 
  13. Un qualsiasi prodotto Fitocose? NO
  14. Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? SI
  15. I prodotti Essence? SI
  16. I long lasting stick eyeshadow di Kiko? SI
  17. Il rossetto Russian Red di Mac? NO
  18. La Naked Palette di Urban Decay? SI, penso di essere stata una delle prime ad acquistarla quando è stata messa in vendita in Italia.
  19. Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale) NO
  20. Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) SI...svariati e troppi da elencare;P
  21. Uno shampoo I Provenzali? NO
  22. Un balsamo I provenzali? NO
  23. Un prodotto I Provenzali? NO
  24. Uno smalto color fango? (marca?) SI (Chanel, Layla, Eyeko, Essence, KIKO)
  25. Gel d'Aloe Equilibra? NO
  26. Un prodotto Lavera? NO
  27. Uno smalto OPI? NI...ho preso un Opi by Sephora (grazie Lucie!!)
  28. I Lip Tar OCC? NO
  29. Le ciglia finte? SI ..ed ancora mai usate:(
  30. La cipria HD di Make up forever? NO ...però ho la mini taglia che mi hanno dato gratuitamente con un coupon da Sephora
  31. Le Palette Sleek? SI
  32. Le Palette Inglot? SI...a Londra:)
  33. Qualche prodotto Madina? SI 
  34. Qualche prodotto LUSH? SI
  35. La beauty Blender? NO 
  36. Pennelli Sigma? NO
  37. Pennelli Zoeva? NO
  38. Blush Orgasm di NARS? NO
  39. Lemon Aid di Benefit? NO
  40. Smalti Eyeko? SI 
  41. Il balsamo Splend'Or ?(di quale tipo?) SI, quello al cocco;)
  42. Un prodotto Pupa? SI (vabbè, ma la pupa era la pupa già prima di YouTube!!)
  43. Un prodotto Catrice? SI
  44. Cosmetici H&M (ombretti, smalti, pennelli,...)? SI
  45. Qualche prodotto Deborah? SI (ma la Deborah è come la Pupa, era già conosciutissima prima di YT;))
  46. Qualche olio naturale (es: nocciole, ricino, agrumi cocco)? NO
  47. Un prodotto Benefit? SI
  48. Un prodotto MUFE? SI
  49. Qualche prodotto NYX? NO, ma mi hanno regalato il Milk ;) (Grazie Raffa!!)
  50. Uno smalto Chanel? SI
  51. Il touche-eclat YSL o simili? NO, ma mi hanno regalato quello di Madina con cui mi trovo benissimo;) (Grazie Gabri!!)
Quindi, su 51 domande ci sono 24 si, 1 NI ed i rimanenti sono dei NO (anche se in due casi non le ho comprate ma le possiedo perchè me l'hanno regalate).
Poteva andare peggio;)

E voi? Come ne siete uscite fuori dopo questo tag??



2 commenti:

  1. Sugli smalti OPI dovevi dire "sììììììììììììììììì"...anche perchè sono bellissimi! io ho la fortuna che ho chi me li ha portati dagli States dove costano la metà, però sono proprio buoni!

    RispondiElimina
  2. @Makeupnonsolo eheheh:D Diciamo che non potendoli vedere in negozio, lo shopping online lo limito abbastanza..mi piace poter toccare quello che compro;) So che ormai sono venduti anche in Italia in alcune profumerie e centri estetici, però non mi capitano facilmente sotto tiro;) Ciao, grazie per il commento:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...