lunedì 2 gennaio 2012

Smalti Chanel - Proposte primavera 2012 e primi (tentativi di) dupes

Salve a tutte!
Forse forse ho 10 minuti di tempo e riesco a scrivere questo post che ho in mente da un paio di giorni;)
Allora, da qualche tempo iniziano a girare le prime foto degli smalti proposti da Chanel per la primavera 2012, ovvero dell'April (#533), May (#535) e June (#539).

Impressioni a caldo? Belli ma decisamente DUPPABILI (oggi invento le parole, che ci posso fare?). Insomma, li vedo abbastanza facili da reperire in altri brand più economici.




Iniziamo con quello più particolare, il nuovo trend lanciato da Chanel, ovvero il #539 June. Questo pesca? Arancione chiaro? Albicocca? Comunque... io sono quasi certa di aver visto qualcosa di simile nello stand Essence o in quello Catrice, insomma, in casa Cosnova. Se mi capita di rivederli mi scrivo il numero e lo posto ;) Cercando però su internet, mi ho trovato delle foto di smalti che mi sembrano ricordarlo.
Uno è di Collistar il #08 Rosa Pesca , poi ce ne è uno della China Glaze di cui non riesco a capire il numero dalla foto (linkata) e non so se è della collezione permanente, e l'altro è uscito con la collezione POP di Pupa, ed è il #508. Non so se Pupa ha messo questo smalto tra i permanenti e se il finish sarà simile a quello dello Chanel, però direi che iniziamo a vedere cose che gli somigliano;)

Gli altri due, ovvero April e May (il mio preferito tra i tre), risultano essere un rosso ciliegia ed un rosa abbastanza reperibili, mi sembra di aver visto qualcosa di simile da KIKO.
Ovvio, mi baso sulle foto qui sopra e sui primi swatches che girano su internet...ma voi che ne dite? Forse questa volta Chanel non è stato così originale? A voi sono venuti in mente dei primi dupes vedendo le foto? 
Aspetto i vostri commenti;)


ps: poco prima di cliccare "pubblica post" ho trovato questo interessante articolo di una ragazza che ha trovato già il suo dupe del June qualche mese fa, si tratta di uno smalto della Pina Parie! Vi lascio qui il link al suo post;)

3 commenti:

  1. mi piace tantissimo il color pesca. Ma sicuramente non prenderò lo smalto chanel, cercherò qualche cosa di simile nei brand low cost

    RispondiElimina
  2. a me non fa impazzire sinceramente...un pò come il mimosa..carino ma niente che mi abbia colpito particolarmente;D

    RispondiElimina
  3. anche a me hanno lasciato un po' indifferente...sicuramente saranno copiabilissimi!!!

    RispondiElimina