lunedì 27 febbraio 2012

Un fiocco rosso agli Oscar

Sono una donna e se c'è una cosa che mi è sempre sempre SEMPRE piaciuta fin da piccola è quella di guardare gli abiti delle dive di hollywood o delle cantanti in occasioni di eventi speciali.
Quindi, non potevo certamente perdermi quest'ultimo red carpet per gli Oscar 2012 ;)
Come sempre, mentalmente, ho proclamato le mie vincitrici e le mie "perdenti" in fatto di abiti, trucco e parrucco (non che io sia chissà quale mente eccelsa in campo di moda, ma mi piace pensare di poter dare il mio giudizio almeno stando comodamente seduta a casa e pensare "si, quel vestito lo indosserei";)).
Mentre scorrevo gli abiti sfoggiati dalle attrici intervenute all'evento, mi sono imbattuta nel look di Emma Stone:
Emma Stone @Oscar 2012 - picture by temptalia.com
Ho pensato carino ma...è qualcosa di già visto...
finchè....
ILLUMINAZIONE....
Ecco cosa mi ricordava! Nicole Kidman, Oscar 2007....
Nicole Kidman  @Oscar 2007 - picture by ifahisablackjack
Nicole Kidman è una donna che ammiro molto in termini di bellezza.
I due abiti sono sicuramente diversi e di stilisti diversi (G. Valli per la Stone e Balenciaga per la Kidman) ma il fiocco è il segno distintivo di entrambi gli abiti.

E voi che ne dite....a chi sta meglio il fiocco rosso?;)

ps: io mi schiero con Nicole

Nessun commento:

Posta un commento