giovedì 8 marzo 2012

Recensione "Au Revoir" - Latte detergente Fior di Magnolia

Eccoci qui con la prima recensione della serie "Prodotti Au Revoir". Per saperne di più, vi rimando al post in cui introducevo questo nuovo "progetto" per la recensione dei prodotti ed il loro "smaltimento";)

Questa volta vi parlo di un prodotto che utilizzo da anni, che ho anche promosso in un appuntamento con gli IN & OUT di Novembre 2011 su MiTrucco.it e di cui ho recentemente finito l'ennesima confezione. Sto parlando del latte detergente della Fior di Magnolia.

Nome: Latte detergente
Marca: Fior di Magnolia
Categoria:  Skin Care
Prezzo: circa 3 euro (o poco più, sicuramente non supera i 4 euro. Purtroppo non ho lo scontrino per controllare e, trattandosi di un acquisto abituale, non faccio ormai più caso ai 20 cents in più o in meno).
Reperibilità: alta- è possibile acquistarlo nei vari Eurospin sparsi in Italia.
Quantità: 200 ml
Applicazione: versare una quantità non eccessiva del prodotto su un batuffolo di cotone e passarlo sul viso.
Mi piace: mi piace la sua efficacia struccante, per il fatto che mi lascia la pelle del viso morbida dopo ciascun utilizzo, la sua alta reperibilità ed il suo prezzo contenuto. L'aspetto che più adoro di questo latte detergente è che, a contatto con gli occhi*, non mi brucia per niente anzi, se indosso un makeup leggero, composto da un solo ombretto chiaro, mascara ed un filo di matita, riesco addirittura a struccare il trucco occhi col solo latte detergente (applicato in minima quantità).

Non mi piace: il packaging perchè, diciamocela tutta, non è una gran bellezza, ma non pretendo chissà quale confezione da un prodotto acquistato al supermercato. La cosa importante è la qualità del prodotto che non discuto.
Giudizio complessivo: promosso.
Consigliato a chi: cerca un latte detergente efficace con un ottimo rapporto quantità/qualità/prezzo

*attenzione, la sensibilità varia da persona a persona.

Ed ecco qui, infine, le foto che attestano senza ombra di dubbio d'aver utilizzato e terminato il prodotto in questione;)


foto controluce che mostra meglio la confezione vuota

ps: non fate caso al packaging, questa confezione faceva parte della mia "scorta" che ho a casa. Attualmente il latte detergente della Fior di Magnolia ha una confezione leggermente differente;)

Nessun commento:

Posta un commento