giovedì 5 aprile 2012

Capelli corti per la primavera/estate 2012

Come tutti gli anni, di questi periodi mi inizia a prendere la voglia di dare un taglio alla mia chioma. Da quando ho 11 anni porto generalmente i capelli corti, non supero mai una lunghezza che va oltre le mie spalle. E' più forte di me, ci dò un taglio.
Quest'anno sto cercando invece di lasciarmeli allungare per provare a portarli legati durante la settimana, magari con qualche acconciatura semplice e veloce da realizzare (su YouTube ne ho trovate più d'una).
Ostacolo a questo mio nuovo proposito sono i tagli della collezione primavera /estate che ho visto proposti da EVOS Parrucchieri. Tra i numerosi scatti proposti ecco qui i look che più mi hanno colpita





Penso che dalle foto si sia capita che ho un pò la fissa per il taglio alla Miranda di Sex and The City: corto e rosso. I capelli corti a me piacciono perchè sono più veloci da sistemare e da lavare/asciugare, ma mi rendo conto che non tutti i visi stanno bene con i capelli così corti.
E poi la frangetta lunga la trovo sempre attuale e comodissima perchè, volendo, si può tirare indietro con un fermaglio o un cerchietto nel caso non la si voglia portare, oppure la si può lasciare cadere in avanti creando un look molto più trendy (ed aiutando a nascondere, nel caso ce ne fosse bisogno, qualche fronte alta di troppo;)).
Infine, preferisco sì il capello liscio, però con un pò di volume ;)

Voi cosa ne pensate di questi look?


PS: le foto mi sono state gentilmente inviate dall'ufficio stampa della EVOS Parrucchieri.
PPS: Siete interessate a qualche proposta/idea per un taglio lungo?

1 commento:

  1. I capelli corti li puoi modellare al tuo viso... :-)
    Pensavo anche io così...ma mi sbagliavo... -.-"
    Ho portato per anni i capelli lunghissimi...poi un giorno presa da un raptus li ho tagliati corti...non sono affatto pentita...anzi...sto mooooolto meglio...e non li farei ricrescere per nessun motivo! :-)
    Cmq per i tagli delle foto...dipende se hai i capelli lisci o meno :-)

    RispondiElimina