lunedì 17 settembre 2012

Capelli Stile Hollywood Old Style per l'autunno/inverno 2012-2013

Qualche giorno fa mi è arrivata un'email dell'ufficio stampa di Evos Parrucchieri per chiedermi se ero interessata a vedere le proposte Evos per l'autunno/inverno "ispirate alle grandi icone dello stile come Sofia Loren, Marilyn Monroe, Brigitte Bardot, Audrey Hepburn e Grace Kelly"

Appena letto "Marilyn Monroe" e tutti gli altri nomi di quella vecchia Hollywood che tanto amo, non potevo dire di no! Manda tutto, manda tutto, che magari trovo qualche taglio che mi piace.

A questo punto, premessa doverosa nei confronti di chi mi legge:

  1. non sono pagata per questo post
  2. non ricevo alcun tipo di favore a scrivere questo post (che ne so, tagli gratuiti, buoni sconto...nada de nada de nada)
  3. Scrivo il post perchè il materiale che mi hanno inviato mi ispira e mi va di mostrarvi un paio di tagli che mi son piaciuti tantissimo...questo blog tratta di make up e bellezza in generale, quindi perchè non dovrei parlarvene?
Ok, queste premesse erano doverose per chi è in malafede e pensa chissà quale guadagno ci possa essere in una cosa del genere. 

Dicevamo, una volta viste le foto, ecco i look che più mi hanno ispirato e che mi piacerebbe realizzare su me stessa.

Questo look non potevo non metterlo! Palese riproduzione del look alla Marilyn...dico la verità, mi piacerebbe farmi i capelli così ma andrei a stravolgere radicalmente la mia immagine quindi, per ora, no...ma in futuro, chissà;)



Questo look è stato pensato ispirandosi all'eleganza di Audrey Hepburn. Ovvio, lo ricorda solo vagamente, ma in generale i tagli corti col frangione laterale sono tra i miei preferiti.


Infine, questo qui con la frangia è ispirato a Brigitte Bardot (diciamo che della Bardot giusto la frangia ce la fa ricordare). In generale, questo è sicuramente un taglio più lungo e più gestibile per la vita di tutti i giorni.

Gli altri look erano molto d'effetto, ma non ve li mostro perchè li reputo molto "di scena" e poco fattibili per chi deve andare a lavorare tutti i giorni in ufficio.

Infine, per i maschiette è tornato di moda il look alla James Dean:




E' un look che a me piace, che vedo molto bene sui divi di Hollywood, sui modelli....ma, vi dico la verità, se mi si presentasse davanti un pischello di 17 anni con questo taglio, probabilmente inizierei a ridergli in faccia;P Penso che sia un look che si possono permettere solo determinati uomini.


Questo è tutto, spero che il post vi sia piaciuto e, voi, cosa ne pensate di questi tagli?

Alla prossima!!

Se siete interessati a Evos Parrucchieri, nel loro sito ufficiale trovate tutti gli store presenti sul territorio a questo indirizzo: http://www.evos.it/sezione/4/EVOS-parrucchieri---scopri-il-salone-pi%C3%B9-vicino-a-te-con-il-nostro-store-locator.html
oppure sulla loro pagina Facebook: www.facebook.com/evos.parrucchieri

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...