Beauty Random ha cambiato casa!

Anche il nostro sito internet aveva bisogno di rifarsi il trucco!
Ora ha un nuovo stile, tanti contenuti ed un indirizzo facile da ricordare.
Visitalo all'indirizzo www.beautyrandom.it

Se non vieni reinderizzato entro 0 secondi clicca qui.

',
',
'

Capelli Stile Hollywood Old Style per l'autunno/inverno 2012-2013

Qualche giorno fa mi è arrivata un'email dell'ufficio stampa di Evos Parrucchieri per chiedermi se ero interessata a vedere le proposte Evos per l'autunno/inverno "ispirate alle grandi icone dello stile come Sofia Loren, Marilyn Monroe, Brigitte Bardot, Audrey Hepburn e Grace Kelly"

Appena letto "Marilyn Monroe" e tutti gli altri nomi di quella vecchia Hollywood che tanto amo, non potevo dire di no! Manda tutto, manda tutto, che magari trovo qualche taglio che mi piace.

A questo punto, premessa doverosa nei confronti di chi mi legge:

  1. non sono pagata per questo post
  2. non ricevo alcun tipo di favore a scrivere questo post (che ne so, tagli gratuiti, buoni sconto...nada de nada de nada)
  3. Scrivo il post perchè il materiale che mi hanno inviato mi ispira e mi va di mostrarvi un paio di tagli che mi son piaciuti tantissimo...questo blog tratta di make up e bellezza in generale, quindi perchè non dovrei parlarvene?
Ok, queste premesse erano doverose per chi è in malafede e pensa chissà quale guadagno ci possa essere in una cosa del genere. 

Dicevamo, una volta viste le foto, ecco i look che più mi hanno ispirato e che mi piacerebbe realizzare su me stessa.

Questo look non potevo non metterlo! Palese riproduzione del look alla Marilyn...dico la verità, mi piacerebbe farmi i capelli così ma andrei a stravolgere radicalmente la mia immagine quindi, per ora, no...ma in futuro, chissà;)



Questo look è stato pensato ispirandosi all'eleganza di Audrey Hepburn. Ovvio, lo ricorda solo vagamente, ma in generale i tagli corti col frangione laterale sono tra i miei preferiti.


Infine, questo qui con la frangia è ispirato a Brigitte Bardot (diciamo che della Bardot giusto la frangia ce la fa ricordare). In generale, questo è sicuramente un taglio più lungo e più gestibile per la vita di tutti i giorni.

Gli altri look erano molto d'effetto, ma non ve li mostro perchè li reputo molto "di scena" e poco fattibili per chi deve andare a lavorare tutti i giorni in ufficio.

Infine, per i maschiette è tornato di moda il look alla James Dean:




E' un look che a me piace, che vedo molto bene sui divi di Hollywood, sui modelli....ma, vi dico la verità, se mi si presentasse davanti un pischello di 17 anni con questo taglio, probabilmente inizierei a ridergli in faccia;P Penso che sia un look che si possono permettere solo determinati uomini.


Questo è tutto, spero che il post vi sia piaciuto e, voi, cosa ne pensate di questi tagli?

Alla prossima!!

Se siete interessati a Evos Parrucchieri, nel loro sito ufficiale trovate tutti gli store presenti sul territorio a questo indirizzo: http://www.evos.it/sezione/4/EVOS-parrucchieri---scopri-il-salone-pi%C3%B9-vicino-a-te-con-il-nostro-store-locator.html
oppure sulla loro pagina Facebook: www.facebook.com/evos.parrucchieri