giovedì 8 novembre 2012

Recensione Nail polish remover di Essence


Nome: Nail Polish Remover moisturizing / Solvente delicato per smalto
Marca: Essence
Collezione: permanente
Categoria: leva smalto
Prezzo: 0.99 euro
Reperibilità: medio/bassa - la essence è reperibile nei negozi OVS che hanno lo stand make up.
Applicazione: come tutti i solventi per le unghie, basta mettere qualche goccia sopra un batuffolo di cotone e poi sfregarlo sull'unghia per rimuovere lo smalto.
Mi piace: la profumazione, il prezzo, l'efficacia
Non mi piace: nessun difetto a suo carico;)
Giudizio complessivo:Questo leva smalto mi è piaciuto molto, tanto prodotto, prezzo economico e con una gradevolissima profumazione che non guasta quando si toglie lo smalto dalle unghie. Mi son trovata bene sia nel togliere smalti chiari che scuri ovviamente, nel caso di smalti con glitter o simili, non riuscivo a togliere lo smalto con poche passate di acetone ma questo mi accade con qualsiasi leva smalto(come sapete, i glitter sono "duri a morire";)). Insomma, lo consiglio vivamente e non escludo di riacquistarlo di nuovo (premetto che io ero un'affezionata degli acetone della bancarella a 50 cents, buoni si, ma questo devo ammettere che è più efficace e ha comunque un prezzo ragionevole)

Consigliato a chi: a tutte, ma soprattutto a chi cerca un togli smalto che abbia una profumazione gradevole.
Sconsigliato a chi: non lo sconsiglio a nessuno.;)





7 commenti:

  1. Non l'ho mai provato perchè allo stand essence manca sempre :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo è un problema diffuso con gli stand essence :(

      Elimina
  2. Risposte
    1. no non contiene acetone, io ho quello alla fragola e vaniglia, è ottimo

      Elimina
    2. theFrencina, quoto quanto detto da Dark and Twisty

      Elimina
  3. non lo conoscevo, la prossima volta lo prendo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere come ti ci trovi allora;)
      Ciao, buona serata!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...