giovedì 24 gennaio 2013

Recensione "Au Revoir" Balsamo rinforzante per capelli aridi e secchi della Splend'Or

Nome: balsamo rinforzante per capelli aridi e secchi
Marca: Splend'Or
Categoria: balsamo capelli
Prezzo:varia tra i 0.99 centesimi e 1.50  euro, in base alle promozioni ed al supermercato dove lo si acquista.
Reperibilità: alta-  in numerosi supermercati.
Quantità: 300 ml
Applicazione: massaggiare sui capelli bagnati e lavati, insistendo sulle lunghezze e non sulla cute. Risciacquare con acqua.
Mi piace: il prezzo, la reperibilità, l'efficacia...tutto. Lo reputo un ottimo balsamo, rende i capelli più morbidi e li districa senza problemi.  Della Splend'Or ho provato anche quello al cocco che mi è piaciuto lo stesso tantissimo (e se amate l'odore del cocco come la sottoscritta, non potete lasciarvelo scappare;)).
Non mi piace: Non ho trovato nessun difetto, a parte la presenza di alcuni ingredienti non verdi nell'inci, ma non è nulla in confronto agli altri balsami per capelli presenti in commercio.
Giudizio complessivo: promosso a pieni voti:)

Consigliato a chi: a tutti quelli che cercano un buon balsamo per capelli.
Sconsigliato a chi: a nessuno, secondo me è un buonissimo balsamo per capelli adatto a chiunque, uomini, donne e bambini.
INCI:
aqua
stearyl alchool,
ethylhexyl stearate,
cetyl alcohol,
hydrolyzed collagen,
guar hydroxypropyltrimonium chloride,
propylene glycol,
triethylene glycol,
glycerin,
cetrimonium chloride,
alcohol denat,
magnesium nitrate,
magnesium chloride,
citric acid,
parfum,
heyl cinnamal
benzyl salicylate
benzyl alcohol
methylchloroisothiazolinone,

Ed ora, come sempre, vi lascio alle foto del mio prodotto terminato;)



8 commenti:

  1. Condivido in pieno, io uso quello al cocco da un eternità, e mi sono sempre trovata bene, addirittura più che con altri balsami famosi o pubblicizzati che alla fine erano troppo pesanti per i miei capelli! Questo districa che è una meraviglia e lascia i capelli leggerissimi :)

    RispondiElimina
  2. Io non l' ho mai provato ma ieri vista la recensione positiva e trovandolo a 75cent da acqua e sapone l'ho acquistato....devo ancora provarlo xo...ho preso quello al cocco insieme allo shampoo, anche quello a 75cent

    RispondiElimina
  3. Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.
    Il balsamo splend'or al cocco è una cosa divina!!!

    Complimenti per il blog è davvero molto carino!
    Anche noi ne abbiamo uno, se ti va vieni a trovarci!
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    Twitter
    Pinterest

    RispondiElimina
  4. IO isavo quello al cocco per capelli ricci e lo adoravo! Poi però non so perchè ma ho smesso di usarlo! :( complimenti per il blog!
    XOXO

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...