Beauty Random ha cambiato casa!

Anche il nostro sito internet aveva bisogno di rifarsi il trucco!
Ora ha un nuovo stile, tanti contenuti ed un indirizzo facile da ricordare.
Visitalo all'indirizzo www.beautyrandom.it

Se non vieni reinderizzato entro 0 secondi clicca qui.

',
',
'

Red Carpet Golden Globes 2013 - The Best & The Worst

Come al 90% di noi donne, amo guardare gli abiti, le acconciature ed il make up delle attrici che calcano il red carpet in un qualche evento particolare.
Ultimamente ci sono stati i Golden Globes 2013 e questi sono 2 look che mi hanno colpito di più nel bene e nel male;)

Devo dire che quest'anno ci sono stati molti look che mi sono piaciuti oltre a quello che vedrete in questo post, il mio preferito in assoluto. Ho letto online che a moltissime persone è piaciuta Jennifer Lopez (stupenda, non c'è che dire), ma la mia preferita è stata un'altra.
Come look non sarà stato il più originale in assoluto, ma l'assoluta perfezione dell'abito, degli accessori e del makeup di Megan Fox mi hanno conquistata.



Abito Dolce & Gabbana, clutch Ferragamo se non sbaglio, la rendevano una dea. Certo, non è tutta farina del suo sacco (Megan Fox oggi e Megan Fox 3 anni fa sono due persone diverse, e non c'entra solo la crescita), ma io la ritengo stupenda. E il marito Brian Austin Green (per le vecchiette come me, David di BH90210) sembra addirittura l'accessorio perfetto a tutto il look ;P


Arriviamo adesso a chi non mi è piaciuta. Sienna Miller in Erdem non mi ha detto granchè. Lei è una donna bellissima secondo me, eppure il look capelli/makeup non mi sembra che la valorizzi affatto. Insomma, lei è bella perchè è bella, ma siamo su un red carpet, quindi un trucco ed un acconciatura che la rendessero ancora più bella non ci starebbe male, il suo look mi sembra quello di una donna che esce per andare a fare una passeggiata con le amiche: curato sì, ma non da red carpet.
E per quanto riguarda l'abito...bah, mi lascia perplesso l'uso di un abito a due pezzi come questo, per non contare quei fiorellini che mi sembrano quasi "fuori tono" per un'occasione del genere. Non saprei, mi sembra che quell'abito non valorizzi il suo fisico e sia un pò stile "tovaglietta della nonna"


Voi cosa ne pensate?