sabato 30 luglio 2011

Review - Double Touch di KIKO

Nome: Double Touch
Marca: KIKO
Collezione: collezione permanente
Categoria: rossetto/lipgloss lunga durata
Prezzo: 6.90 euro
Reperibilità: alta - presso tutti i negozi KIKO sparsi sul territorio ed online sul loro sito di e-commerce http://www.kikocosmetics.com/
Quantità: 4ml tinta e 4ml per il gloss idratante = tot. 8 ml di prodotto
Colorazione: disponibile in 14 colorazioni, io ho provato e testato la #03 Beige Rosato
Applicazione: applicare prima il lato colorato del prodotto, attendere due minuti che si asciughi correttamente e poi applicare il gloss idratante.
Mi piace: Mi piace il fatto che abbia effettivamente una lunga durata sulle labbra. Le colorazioni sono bellissime e, in base a quella scelta, si ottiene una coprenza più o meno alta sulle labbra (solitamente, le colorazioni più scure tendono ad avere una coprenza maggiore). Il mio, che è nella colorazione #03 Beige Rosato, dona un color champagne/marroncino/d'orato indicatissimo per l'estate ma comunque perfetto per qualsiasi circostanza, ovvero sia per il giorno che per la sera. Mi piace la praticità dell'avere con un unico prodotto una "tinta" per labbra ed un gloss trasparente idratante sempre utilissimo da utilizzare anche da solo.
colorazione #03 - Beige Rosato
Non mi piace: l'inevitabile secchezza che dona alle labbra dopo un pò di ore. Come per tutti i prodotti long lasting, questa inevitabile conseguenza può essere prevenuta applicando nuovamente il gloss idratante o un burrocacao sulle labbra durante la giornata.
Giudizio complessivo: 7 e 1/2 perchè lo reputo un prodotto valido ad un prezzo più che ragionevole.
Consigliato a chi: cerca un prodotto comodo che duri molte ore, pratico da mettere in borsa e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sconsigliato a chi: non sopporta la sensazione di secchezza sulle labbra dopo un pò di ore.

Il mio Double Touch di KIKO - come potrete notare dalla foto la scritta KIKO è un pochino rovinata in quanto lo tengo sempre con me in borsa tutti i giorni;)
Step 1 - il colore

Step 2 - il gloss idratante (ottimo da usare anche da solo)

3 commenti:

  1. Jadorelemakeup30 luglio 2011 16:34

    Sei tornata da kiko??? Sei entrata nel tuner kiko e io quello Zara???? ;-)

    RispondiElimina
  2. Che bel colore! *_*
    ecco, però sono una a cui la secchezza da un fastidio assurdo -.-

    RispondiElimina
  3. @Jadorelemakeup ehehehe, no questo qui ce l'ho da un anno, lo uso da un sacco;D
    @Claudia: il colore è strepitoso, io lo uso a colpo sicuro quando mi trucco all'ultimo secondo e devo usare un colore che vada bene su tutto;D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...