lunedì 31 ottobre 2011

Tuxedo di Dior? No grazie, c'è il dupe della Catrice!

Povero povero blogghino, quanto tempo che non ti aggiorno?

Per farmi perdonare, voglio mostrarvi un dupe di uno smalto molto famoso e costoso, ovvero del "Tuxedo" di Dior, una delle proposte per questo autunno/inverno della casa francese per la collezione "Dior Blue Tie Makeup"

Dior Blue Tie Makeup Fall 2011 Collection

Smalto "Tuxedo" di Dior


Dior, così come Chanel, per questo autunno ha puntato sugli smalti blu. Il "Tuxedo" risulta essere questo blu scuro, molto elegante e d'effetto.
Se non avete voglia di spendere 20 euro e più per accaparrarvi questo meraviglioso smalto, Catrice ci viene incontro proponendo lo smalto #580 "Blues Brother Vol. II". Sicuramente, il nome non sarà elegante come quello di Dior, ma la somiglianza è moltissima. Ecco qui le foto del mio smalto Catrice:




Scusate l'applicazione non proprio perfetta dello smalto, ma in questa foto si vedono meglio i riflessi davvero simili a quelli del Tuxedo di Dior ;)


Io il Tuxedo non lo possiedo ma l'ho visto dal vivo e ho guardato un sacco di swatches su internet e, a mio parere, la somiglianza è tantissima!
Vi lascio qui i link dei migliori swatches che ho trovato online (non essendo mie foto non mi permetto di pubblicarle qui sopra;)) e vi lascio fare il confronto ;)
Swatch 1
Swatch 2
Swatch 3
Ah, dimenticavo, il prezzo dello smalto Catrice è tra i 3 ed i 4 euro....un buon risparmio, vero?;)

2 commenti:

  1. ci somiglia, ci somiglia!
    bravissima Sara, come trovi tu i dupe degli smalti nessuno mai XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...