sabato 2 giugno 2012

Delight di Chanel: Dupe Low Cost by KIKO

E' una vita che dovevo scrivere questo post!
Allora, parliamo questa volta di smalti Chanel ed in particolare di Dupe. Ormai da quasi un mesetto sono in vendita presso gli stand Chanel gli smalti Holyday, Island e Delight. Tra i tre, il Delight è sicuramente il più particolare e ricercato (visibile nella foto qui a sinistra).
E' difficile descrivere il colore: un bronzo con punte di rosa e tanti glitterini (?)...insomma, non saprei come definirlo. Già un mese fa Giuliana/MakeupDelight2009 ha pubblicato un interessantissimo post sul suo blog indicando tutti i dupes che ha trovato per tutti e tre gli smalti della collezione, Island, Holyday e Delight. Se volete perciò vedere altri dupe vi rimando al suo post che ho trovato davvero molto utile. 
Tornando al Delight, voglio aggiungere un dupe che ho trovato io da KIKO, ovvero lo smalto #303 che in questi giorni trovate in offerta da KIKO a 2.50 euro (altrimenti il prezzo di listino è comunque inferiore ai 5 euro, prezzo più che conveniente rispetto ai 20 euro degli smalti Chanel;)).
Qui di seguito le foto che ho scattato...che ne dite? Può essere un valido dupe?
lo smalto della KIKO è quello più a destra

ancora lui..da questa foto si vedono meglio i brillantini


Lo smalto #303 di KIKO



Spero che il post vi sia stato d'aiuto!!

4 commenti:

  1. FANTASTICO!!! ho cercato il Delight in giro, ma è esaurito, per cui dovrò prendere x forza un dupe.
    Domani passo da Kiko e prendo il 303, è veramente identico *_* GRAZIE per la tua preziosissima segnalazione!

    RispondiElimina
  2. @Soniarossa son contenta di esserti stata d'aiuto!!^_^
    Ciao!!

    RispondiElimina
  3. Io quello kiko ce l'ho da circo un anno e lo indosso sui piedi in questo momento. non ho quello Chanel ma vedendo le foto sul web penso che con due passate quello Kiko sia molto molto simile

    RispondiElimina
  4. @TheMorgana: si somigliano tantissimo, secondo me un'ottima alternativa visto pure che lo Chanel è Edizione Limitata. Ciao!! Grazie come sempre per i commenti che mi lasci:D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...