domenica 21 agosto 2011

Chic Chalet di KIKO - Cosa ho acquistato?

Nel post precedente vi ho fatto una panoramica sulla nuova collezione Chic Chanel di KIKO ....ma io cosa ho acquistato? Ecco qui le foto dei prodotti che ho comprato, si tratta di due rossetti liquidi e di una palette d'ombretti.
Vediamoli nel dettaglio...
Ultra Light Mat Lipstick

a sx #01 Nude Beige a dx #03 Red Padauk

Si tratta di due rossetti liquidi dal finish opaco, uno sui toni del rosa/beige e l'altro un bel rosso scuro. Il primo è adatto per qualsiasi occasioni e look, mentre il secondo è un colore decisamente forte da indossare quando si vuole osare di più. Il rosso, una volta applicato, risulta molto simile al tipo di rosso utilizzato da Megan Fox nei vari red carpet. Li sto utilizzando in questi giorni e, appena possibile, vi parlerò più dettagliatamente di questi prodotti.

Color Fever Eyeshadow Palette #01 Unexpected Rosy Taupe


Color Fever Eyeshadow Palette #01 Unexpected Rosy Taupe

Color Fever Eyeshadow Palette #01 Unexpected Rosy Taupe



Il terzo prodotto da me acquistato è stata la palette #01 di questa collezione. Me ne sono innamorata fin dal primo sguardo perchè ha una gamma di colori sfruttabilissimi per tutti i giorni e poi io adoro i taupe. Inoltre mi ricorda un pochino la palette Prélude di Chanel (non sono identiche, anzi, i finish sono sicuramente diversi, però la gamma di colori proposta la reputo simile). Per vedere la Prélude vi rimando a questo mio post di Luglio.

Questo è tutto, spero che le foto vi siano d'aiuto e, per la recensione vera e propria vi scriverò un post dedicato appena avrò terminato di testare i prodotti :)















































2 commenti:

  1. voglio il nude beige *_*!
    Ha una pigmentazione fantastica,anche il rosso ma non sono proprio tizia da rosso :S

    RispondiElimina
  2. @Claudia: pigmentazione strepitosa!!! :)
    Neanche io indosso il rosso molto spesso, però per un'occasione particolare, una serata speciale, questo era troppo bello per lasciarselo scappare! E poi a me piacciono pochi rossi, e questa tonalità era troppo bella:°°)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...